CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad avviare il cell, come si fa a impostare il multiwindow?
    io ho provato ad installarla provenendo da AOSB rom kitkat e recovery cwm, telefono in bootlop, menomale che avevo fatto il nandroid. cosa ho sbagliato? ho fatto full wipe compresi format system, data e boot

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io per farlo avviare ho avviato in recovery con questa rom anche se andava in bootlop, rifleshato ed è andato.
    Comunque il multiwin non va bene, inoltre non arrivano le notifiche (almeno quelle del messenger di facebook).
    Domani proverò la wizzedkat

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

OP, questa rom basata sulla tua mi sembra abbastanza bella [ROM]FUSION REBORN Rom V1 Galaxy S5 Themed[4.1.2] - xda-developers ho l'impressione però che stiano sfornando rom uguali una dopo l'altra ahahah

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

wow, ora non so se meglio la wizzedkat o l'ultima postata

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

wow, ora non so se meglio la wizzedkat o l'ultima postata
    Sono le stesse, cambia solo il nome

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

alla fine ho flashato la wizedkat versione 2.6.
    Non so chi ne parla male qui sopra quale versione abbia flashato, ma è un altro mondo rispetto la rom oggetto di questo topic. Migliorata di molto la fluidità tra un app e l'altra e la ricezione.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@alexmalons che la fluidità è migliorata mi sembra assurdo visto che è la stessa rom con un tema diverso
    @peppecampisi sisi la rom sembra bella, l'utente mi ha chiesto il permesso e anche qualche aiuto per realizzarla, e sembra che abbia fatto un bel lavoro
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

iko (26-04-14),Spardantex (23-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

forse le prime build era lo stesso codice ma con tema diverso, ma quella che ho flashato io oggi cioè la 2.6 non è uguale.
    La tua rom aveva un launcher che non contava le notifiche sulle app nel desktop, ma solo nel drawer.
    La wizzedkat invece le conta sia nel desktop che nel drawer, la personalizzazione della schermata di sblocco è diversa... e ti ripeto la fluidità almeno sul mio cell è nettamente superiore.
    La sua rom inoltre ha s health e s voice e altre app samsung mentre la tua NO.
    TUTTAVIA, alcuni difetti sono gli stessi come ad esempio il widget account weather che a volte diventa bianco.
    Lui ha preso la tua rom, e l'ha nettamente migliorata e la aggiorna molto spesso, sta facendo un bel lavoro.
    Non è che ti ha scopiazzato la rom e ha cambiato tema, a copiare ha copiato, ma la sta migliorando parecchio.
    Pensa che prima di flashare la wizzedkat avevo proprio la build 2 della tua rom quindi ho le differenze ben impresse.

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

forse le prime build era lo stesso codice ma con tema diverso, ma quella che ho flashato io oggi cioè la 2.6 non è uguale.
    La tua rom aveva un launcher che non contava le notifiche sulle app nel desktop, ma solo nel drawer.
    La wizzedkat invece le conta sia nel desktop che nel drawer, la personalizzazione della schermata di sblocco è diversa... e ti ripeto la fluidità almeno sul mio cell è nettamente superiore.
    La sua rom inoltre ha s health e s voice e altre app samsung mentre la tua NO.
    TUTTAVIA, alcuni difetti sono gli stessi come ad esempio il widget account weather che a volte diventa bianco.
    Lui ha preso la tua rom, e l'ha nettamente migliorata e la aggiorna molto spesso, sta facendo un bel lavoro.
    Non è che ti ha scopiazzato la rom e ha cambiato tema, a copiare ha copiato, ma la sta migliorando parecchio.
    Pensa che prima di flashare la wizzedkat avevo proprio la build 2 della tua rom quindi ho le differenze ben impresse.
    Ti consiglio di seguire la rom sopra postata da me: oltre ad essere seguita dal nostro @tutantigi, almeno il dev ha un telefono su cui testare quel che fa! Il dev della wizzedkat non ha un s2, compila tutto al pc e fa testare il tutto ad alcuni newbie, quindi non può constatare direttamente quel che fa. Non so se ho reso l'idea.

Smartphone precedenti:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di seguire la rom sopra postata da me: oltre ad essere seguita dal nostro @tutantigi, almeno il dev ha un telefono su cui testare quel che fa! Il dev della wizzedkat non ha un s2, compila tutto al pc e fa testare il tutto ad alcuni newbie, quindi non può constatare direttamente quel che fa. Non so se ho reso l'idea.

oggi flasherò anche quella sperando che mega dove tiene hostata la rom non mi faccia scherzi, così vedrò tutte le differenze.
    Comunque tutangigi ha fatto un grande lavoro.

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio