io ho provato ad installarla provenendo da AOSB rom kitkat e recovery cwm, telefono in bootlop, menomale che avevo fatto il nandroid. cosa ho sbagliato? ho fatto full wipe compresi format system, data e boot
Visualizzazione stampabile
io per farlo avviare ho avviato in recovery con questa rom anche se andava in bootlop, rifleshato ed è andato.
Comunque il multiwin non va bene, inoltre non arrivano le notifiche (almeno quelle del messenger di facebook).
Domani proverò la wizzedkat
OP, questa rom basata sulla tua mi sembra abbastanza bella [ROM]FUSION REBORN Rom V1 Galaxy S5 Themed[4.1.2] - xda-developers :cool: ho l'impressione però che stiano sfornando rom uguali una dopo l'altra ahahah
wow, ora non so se meglio la wizzedkat o l'ultima postata
alla fine ho flashato la wizedkat versione 2.6.
Non so chi ne parla male qui sopra quale versione abbia flashato, ma è un altro mondo rispetto la rom oggetto di questo topic. Migliorata di molto la fluidità tra un app e l'altra e la ricezione.
@alexmalons che la fluidità è migliorata mi sembra assurdo visto che è la stessa rom con un tema diverso
@peppecampisi sisi la rom sembra bella, l'utente mi ha chiesto il permesso e anche qualche aiuto per realizzarla, e sembra che abbia fatto un bel lavoro
forse le prime build era lo stesso codice ma con tema diverso, ma quella che ho flashato io oggi cioè la 2.6 non è uguale.
La tua rom aveva un launcher che non contava le notifiche sulle app nel desktop, ma solo nel drawer.
La wizzedkat invece le conta sia nel desktop che nel drawer, la personalizzazione della schermata di sblocco è diversa... e ti ripeto la fluidità almeno sul mio cell è nettamente superiore.
La sua rom inoltre ha s health e s voice e altre app samsung mentre la tua NO.
TUTTAVIA, alcuni difetti sono gli stessi come ad esempio il widget account weather che a volte diventa bianco.
Lui ha preso la tua rom, e l'ha nettamente migliorata e la aggiorna molto spesso, sta facendo un bel lavoro.
Non è che ti ha scopiazzato la rom e ha cambiato tema, a copiare ha copiato, ma la sta migliorando parecchio.
Pensa che prima di flashare la wizzedkat avevo proprio la build 2 della tua rom quindi ho le differenze ben impresse.
Ti consiglio di seguire la rom sopra postata da me: oltre ad essere seguita dal nostro @tutantigi, almeno il dev ha un telefono su cui testare quel che fa! Il dev della wizzedkat non ha un s2, compila tutto al pc e fa testare il tutto ad alcuni newbie, quindi non può constatare direttamente quel che fa. Non so se ho reso l'idea.