Cambia che sono compatibili
Visualizzazione stampabile
Suggerimenti x la fotocamera??E' come se fosse sempre attivata la macro invece che l'autofocus.Oh, ma nn mi caga nessuno....
ragazzi scusate l'o.t. ma vorrei delle delucidazioni per capire una volta per tutte le differenze tra la rom stock samsung e per esempio questa rom, cioè, sò che nelle aosp mancano i driver perchè samsung non ha rilasciato ancora i codici sorgenti, ma per il resto a livello di personalizzazioni e fludità e il massimo, però non capisco questo fatto dei driver, cioè a cosa servono esattamente? sono così importanti in una rom? se qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare gliene sarei grato
Interessante stà rom,
ha tutto....
qualche feedback sulla durata della batteria?
La durata della batteria è impressionante arriva tranquillamente a fine giornata con un uso normale e WiFi acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hi all,
per installare questa rom devo aggiornare la cwm giusto ? io ho il kernel di philz con cwm ma non aggiornata posso flashare questa recovery su philz ? è compatibile o devo flashare da stok recovery la nuova cwm compatibile con KK ?
Grazie Miky, Snap Camera è veramente funzionale, tutte le opzioni che servono ed anche + della fotocamera nativa, ora va molto meglio, ma credo che sia proprio la Fotocamera AOSP il problema, qualitativamente non è neanche lontanamente stabile come quella stock, ma così va benissimo....
una domanda, possibile installare la tastiera Samsung invece della AOSP?