X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
se provo la rom e faccio il format system/data/cache e se non mi piace carico un backup precedente cosa verrà a mancare come dati?le foto?
Ultima modifica di ekluf1989; 27-01-14 alle 11:34
Onestamente non riscontro niente di tutto questo. A parte il crash delle info con kernel dori.
Col kernel originale ed art abilitato nessun problema. Col kernel dori un riavvio strano ma colpa mia che ho pasticciato...
Io proverei a reinstallare i miei stessi file... Facendo tutti i wipe.
punkers (27-01-14)
ekluf1989 (27-01-14)
ekluf1989 (27-01-14)
Ho fatto 3 installazioni pulite con tutti i wipe e format compreso format SD interna. Non ho ripristinato alcun backup ma rimesso tutte le app manualmente dal playstore. Aprite dropbox andate su foto caricate in automatico premete la tendina e crasha. YouTube se lo mando in share alla smart TV crasha. E cosi via per svariate app.
Non è una critica voglio solo fare segnalazione bug. Ottimo lavoro comunque con questa prima KitKat per I9100
PS: forse chiedo la luna ma esiste la possibilità di implementare solo il movimento che capovolgendo il telefono diventa muto?
Ultima modifica di punkers; 27-01-14 alle 14:51
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Ragazzi sapete come fare ad abilitare i print screen sul power menu ?
Inoltre non trovo il modo per rimuovere i 3 puntini nelle applicazioni. Nelle impostazioni non ce l'ho flaggato... Ma i puntini ci sono lo stesso...
Dimenticato...sulla vecchia RR avevo un tile x non far spengere il monitor. Su questa versione c'è il tile del timeout dell'illuminazione ma arriva massimo a 5 min. Sapete come aggiungere infinito ?
Se serve di modificare file di conf ... No problem