Ragazzi sapete come fare ad abilitare i print screen sul power menu ?
Inoltre non trovo il modo per rimuovere i 3 puntini nelle applicazioni. Nelle impostazioni non ce l'ho flaggato... Ma i puntini ci sono lo stesso...
Ragazzi sapete come fare ad abilitare i print screen sul power menu ?
Inoltre non trovo il modo per rimuovere i 3 puntini nelle applicazioni. Nelle impostazioni non ce l'ho flaggato... Ma i puntini ci sono lo stesso...
Dimenticato...sulla vecchia RR avevo un tile x non far spengere il monitor. Su questa versione c'è il tile del timeout dell'illuminazione ma arriva massimo a 5 min. Sapete come aggiungere infinito ?
Se serve di modificare file di conf ... No problem
Nel frattempo che aspetto di aggiornare la Slim provo questa che mi ha sempre attirato, vi riporto qualche opinione
EDIT: flashata, niente male, tantissima la personalizzazione, forse troppa per i miei gusti, piena di features e molto caratteristico il pitch black col rosso come variante al posto del classico cyano.
L'ho sentita un po' pesante, ma credo che cambiando kernel la situazione potrebbe migliorare. Ovviamente pareri sulla battery life non ne posso dare, ma se piace la personalizzazione, questa è la ROM perfetta!
Ultima modifica di KlaasMad; 28-01-14 alle 15:27
binda1986 (28-01-14)
Nel complesso continuo a trovarmi bene personamente, anche dal punto di vista dell'autonomia che è risultata invariata rispetto a prima, ma avrei preferito miglioramenti, anche se va già bene cosi.
Non so se qualcun'altro ha notato un calo nelle prestazioni del wifi in termini di presa del segnale, per intenderci con la rom di stock di JB mi prendeva il wifi in tutta la casa e nei punti più lontani prendeva una tacca stabile, ora basta allontanarmi di poco perché si noti subito un calo del segnale e in quei punti dove prima prendevo una tacca stabile prendo una tacca "finta" nel senso che è impossibile qualsiasi tipo di navigazione o uso di whatsapp per intenderci.
Personalmente non ho notato differenze di prestazioni con il wifi, tengo perennemente lo stesso modem da parecchio tempo, l'unica cosa che ho notato è che con alcune rom, poche a dire il vero c'erano dei cali, in una delle delle ultime 4.4.2 che ho provato andava proprio male, tanto da farmi riflashare subito un altra rom...
in alternativa potresti anche provare qualche altro modem...![]()
ciccio1892 (28-01-14)