Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo che aspetto di aggiornare la Slim provo questa che mi ha sempre attirato, vi riporto qualche opinione :D
EDIT: flashata, niente male, tantissima la personalizzazione, forse troppa per i miei gusti, piena di features e molto caratteristico il pitch black col rosso come variante al posto del classico cyano.
L'ho sentita un po' pesante, ma credo che cambiando kernel la situazione potrebbe migliorare. Ovviamente pareri sulla battery life non ne posso dare, ma se piace la personalizzazione, questa è la ROM perfetta!
-
Nel complesso continuo a trovarmi bene personamente, anche dal punto di vista dell'autonomia che è risultata invariata rispetto a prima, ma avrei preferito miglioramenti, anche se va già bene cosi.
Non so se qualcun'altro ha notato un calo nelle prestazioni del wifi in termini di presa del segnale, per intenderci con la rom di stock di JB mi prendeva il wifi in tutta la casa e nei punti più lontani prendeva una tacca stabile, ora basta allontanarmi di poco perché si noti subito un calo del segnale e in quei punti dove prima prendevo una tacca stabile prendo una tacca "finta" nel senso che è impossibile qualsiasi tipo di navigazione o uso di whatsapp per intenderci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Nel frattempo che aspetto di aggiornare la Slim provo questa che mi ha sempre attirato, vi riporto qualche opinione :D
EDIT: flashata, niente male, tantissima la personalizzazione, forse troppa per i miei gusti, piena di features e molto caratteristico il pitch black col rosso come variante al posto del classico cyano.
L'ho sentita un po' pesante, ma credo che cambiando kernel la situazione potrebbe migliorare. Ovviamente pareri sulla battery life non ne posso dare, ma se piace la personalizzazione, questa è la ROM perfetta!
Se ti va potresti aggiungere personalizzazioni alla tua rom ;)
Quote:
ciccio1892
Nel complesso continuo a trovarmi bene personamente, anche dal punto di vista dell'autonomia che è risultata invariata rispetto a prima, ma avrei preferito miglioramenti, anche se va già bene cosi.
Non so se qualcun'altro ha notato un calo nelle prestazioni del wifi in termini di presa del segnale, per intenderci con la rom di stock di JB mi prendeva il wifi in tutta la casa e nei punti più lontani prendeva una tacca stabile, ora basta allontanarmi di poco perché si noti subito un calo del segnale e in quei punti dove prima prendevo una tacca stabile prendo una tacca "finta" nel senso che è impossibile qualsiasi tipo di navigazione o uso di whatsapp per intenderci.
Hai provato l'app potenzia wifi? e poi ... ci stanno lavorando ai vari bug.....
-
Quote:
lello83
Hai provato l'app potenzia wifi? e poi ... ci stanno lavorando ai vari bug.....
La proverò, ad ogni modo per il momento è solo una considerazione non mi crea troppi problemi la cosa, comunque, immagino che pian piano sistemino tutto, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha notato la medesima cosa.
-
Quote:
lello83
Se ti va potresti aggiungere personalizzazioni alla tua rom ;)
L'idea è quella di fornire l'esperienza Slim rivisitata da me, stravolgere la ROM non rientrerebbe nei canoni della SlimLinaro :D
Chiuso OT ;)
-
Quote:
ciccio1892
La proverò, ad ogni modo per il momento è solo una considerazione non mi crea troppi problemi la cosa, comunque, immagino che pian piano sistemino tutto, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha notato la medesima cosa.
Personalmente non ho notato differenze di prestazioni con il wifi, tengo perennemente lo stesso modem da parecchio tempo, l'unica cosa che ho notato è che con alcune rom, poche a dire il vero c'erano dei cali, in una delle delle ultime 4.4.2 che ho provato andava proprio male, tanto da farmi riflashare subito un altra rom...
in alternativa potresti anche provare qualche altro modem... :)
-
Quote:
rockstarblu
Personalmente non ho notato differenze di prestazioni con il wifi, tengo perennemente lo stesso modem da parecchio tempo, l'unica cosa che ho notato è che con alcune rom, poche a dire il vero c'erano dei cali, in una delle delle ultime 4.4.2 che ho provato andava proprio male, tanto da farmi riflashare subito un altra rom...
in alternativa potresti anche provare qualche altro modem... :)
A questo non avevo pensato, solo che non vorrei combinare troppi casini, vediamo nei prossimi giorni, nel frattempo c'è un aggiornamento della rom! anche se è da 10 minuti che mi dice in download e non si è ancora mossa per niente la barra di download.
-
Quote:
Dionysus
L'idea è quella di fornire l'esperienza Slim rivisitata da me, stravolgere la ROM non rientrerebbe nei canoni della SlimLinaro :D
Chiuso OT ;)
qualche personalizzazione in più(si piace anche a te e ripeto "qualche")non fa mai male ;);)
-
Nuovo aggiornamento del 28.01.2014
Changelog
codice:
-DownloadManager : Add live folder
-add SELinux status information (fixes about phone fc)
-add more animation scaling factors to developer settings
-remove 3-dot overlay checkbox
-update about RR :Add xenon92
-add checkbox for quick unlock
-Persist lock screen blur on reboots
-add checkbox for quick unlock
-Fix one NPE in tethering setting
-Show memory full text only for internal storage
-Bleed keyguard widget picker list into translucent bars
-Dialer: Proposal to amendment the look of dialer to fit kk
-Re-add LoaderCallbacks to CyanogenMod dialer
-Dialer: restore full compatibility with theme chooser
-camera: Keep touch focus intact during back-to-back ZSL shots
-Camera: Change volume hard key button to zoom function
-Set default video quality to the highest
-camera: Make the popup menu transparent
-Camera2: implement exposure compensation settings in video mode
-Camera: separate settings for color effects
-Camera2: implement volume key zoom in video mode
-Move message blacklist to framework
-Telephony: implement noise suppression for phone calls
-lights: Add music light support
-Drop Lockscreen vibrate option
-don't disable lockscreen widgets on low memory devices
-Removed fast torch long press power button
-Glowpad Torch
-Last App Toggle from Omnirom
-TRDS: Dark DocumentsUI
-bring back rr carbon system background
-add AM-PM settings
-Add center clock
-Set Settings.Global.WIFI_SCAN_ALWAYS_AVAILABLE default value
-FB: Slim IME options
-fix multiuser bug in vibrator service
-add custom bootanimation colors support
-raise max keygaurd widgets from 5 to 20
-Framework: instant led test
-Notification : Fix app info long-press
-
Salve, quali sono le modalità di aggiornamento? attualmente ho la versione del 23.
Grazie saluti