Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kestrel
Che Launcher usate su questa rom?
Io GoLauncherEX
-
Quote:
Kestrel
Nessuno mi risponde?
nova e apex sono i migliori
-
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
-
Quote:
ciccio1892
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
Non so se ci siano altri modi, comunque da resurrection tools/ pulsanti / menu tasto accensione c'è la possibilità di inserire anche cattura schermata ed è pure molto comodo da usare... :)
-
Quote:
ciccio1892
premi volume - e tasto accensione in contemporaneo ;)
-
Ti ringrazio rockstarblu, sperò di trovare un modo però con qualche combinazione di tasti, perché con questo metodo ho paura, nel tentativo di fare uno stamp in fretta, di cliccare spegni o riavvia o altro :)
EDIT
Grazie mikymalena!!!! sarà che prima ho premuto male perchè le avevo tentate tutte! :D
-
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
-
Quote:
mikymalena
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
Mi sa che è semplicemente un problema di assestamento della ROM. Prova a spegnere e riaccendere.....
-
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
-
Quote:
pluviet
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
Sisi, ti chiede appena installato che lingua vuoi usare.