Visualizzazione stampabile
-
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio1892
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
Non so se ci siano altri modi, comunque da resurrection tools/ pulsanti / menu tasto accensione c'è la possibilità di inserire anche cattura schermata ed è pure molto comodo da usare... :)
-
Quote:
ciccio1892
premi volume - e tasto accensione in contemporaneo ;)
-
Ti ringrazio rockstarblu, sperò di trovare un modo però con qualche combinazione di tasti, perché con questo metodo ho paura, nel tentativo di fare uno stamp in fretta, di cliccare spegni o riavvia o altro :)
EDIT
Grazie mikymalena!!!! sarà che prima ho premuto male perchè le avevo tentate tutte! :D
-
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
-
Quote:
mikymalena
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
Mi sa che è semplicemente un problema di assestamento della ROM. Prova a spegnere e riaccendere.....
-
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
-
Quote:
pluviet
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
Sisi, ti chiede appena installato che lingua vuoi usare.
-
Io uso il nova launcher.
Per disinstallare le app puoi anche farlo da impostazioni/resurrection tool/resurrection remix updater/apps installate e elimini quello che non vuoi...
Cmq io ho installato il Dorimanx-V10.43v64 Installato le 1-11_GApps_Core_4.4.2_signed.zip postate qualche pagina indietro. E tutto funziona bene.
ART abilitato. Sapete come fare a vedere se usa Mali3 ? Magari qualche Comando da terminale...
-
Ragazzi ci sono vari bug. Sia sulle impostazioni del tools sia ad es dropbox che nel menu foto crasha. Ci sono riavvii frequenti con l'uso di varie app. Tutte app del playstore molto diffuse.