Visualizzazione stampabile
-
X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Ragazzi ci sono vari bug. Sia sulle impostazioni del tools sia ad es dropbox che nel menu foto crasha. Ci sono riavvii frequenti con l'uso di varie app. Tutte app del playstore molto diffuse.
Quote:
kaya80
X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
Il team sta lavorando già per le prossime release per togliere il surriscaldamento e i vari bug
-
se provo la rom e faccio il format system/data/cache e se non mi piace carico un backup precedente cosa verrà a mancare come dati?le foto?
-
Quote:
punkers
Ragazzi ci sono vari bug. Sia sulle impostazioni del tools sia ad es dropbox che nel menu foto crasha. Ci sono riavvii frequenti con l'uso di varie app. Tutte app del playstore molto diffuse.
Onestamente non riscontro niente di tutto questo. A parte il crash delle info con kernel dori.
Col kernel originale ed art abilitato nessun problema. Col kernel dori un riavvio strano ma colpa mia che ho pasticciato...
Io proverei a reinstallare i miei stessi file... Facendo tutti i wipe.
-
Quote:
ekluf1989
se provo la rom e faccio il format system/data/cache e se non mi piace carico un backup precedente cosa verrà a mancare come dati?le foto?
Non viene a mancare nulla, riprenderai le foto, dati, ecc di quando avevi il backup....
Dovrai fare da recovery restore nandroid
-
Quote:
lello83
Nulla, riprenderai le foto di quando avevi il backup....
grazie mille, ho fatto tutto. ho appena acceso il telefono..non so se è normale ma da me non è per niente fluida..lagga un bel po sia nel drawer che nelle home e in generale molti ritardi tra pressione dei tasti e feedback..boh..aspetterò
-
Quote:
ekluf1989
grazie mille, ho fatto tutto. ho appena acceso il telefono..non so se è normale ma da me non è per niente fluida..lagga un bel po sia nel drawer che nelle home e in generale molti ritardi tra pressione dei tasti e feedback..boh..aspetterò
Provala per un paio di giorni, man mano si assesterà la rom sul tuo cell, poi a limite se proprio non ti va c'è sempre il restore del nandroid ;)
-
Quote:
lukeluke1979
Onestamente non riscontro niente di tutto questo. A parte il crash delle info con kernel dori.
Col kernel originale ed art abilitato nessun problema. Col kernel dori un riavvio strano ma colpa mia che ho pasticciato...
Io proverei a reinstallare i miei stessi file... Facendo tutti i wipe.
Ho fatto 3 installazioni pulite con tutti i wipe e format compreso format SD interna. Non ho ripristinato alcun backup ma rimesso tutte le app manualmente dal playstore. Aprite dropbox andate su foto caricate in automatico premete la tendina e crasha. YouTube se lo mando in share alla smart TV crasha. E cosi via per svariate app.
Non è una critica voglio solo fare segnalazione bug. Ottimo lavoro comunque con questa prima KitKat per I9100
PS: forse chiedo la luna ma esiste la possibilità di implementare solo il movimento che capovolgendo il telefono diventa muto?
-
Ragazzi sapete come fare ad abilitare i print screen sul power menu ?
Inoltre non trovo il modo per rimuovere i 3 puntini nelle applicazioni. Nelle impostazioni non ce l'ho flaggato... Ma i puntini ci sono lo stesso...
-
Dimenticato...sulla vecchia RR avevo un tile x non far spengere il monitor. Su questa versione c'è il tile del timeout dell'illuminazione ma arriva massimo a 5 min. Sapete come aggiungere infinito ?
Se serve di modificare file di conf ... No problem