CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 669
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Figurati, il kernel lo trovi qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html

oppure sul thread ufficiale di Xda.
    Va flashato da recovery; nei thread ci sono le istruzioni.
    Una volta installato ti scarichi da App Store l'app Configuratore Apolo, da li te lo configuri come ti pare.

Ciao

OK! Perfetto. Ovviamente devo scegliere quello per OmniRom,giusto? Vedo che però ve ne sono ben 5 versioni. Quale è quello adatto a me?

2014-07-11_12-13-57.jpg

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nel link che ti ha girato @OsAndroid2012 c'è tutto ed è molto chiaro, vedrai che non troverai difficoltà.

Le 5 versioni comunque differiscono per i settaggi del processore: il Light ricalca la configurazione originale, il regular applica un leggero undervolt, l'Extreme V0 aumenta ancora l'undervolt e via così fino all'extreme V2 che è il massimo.
    Non è detto che il tuo terminale supporti tutte le versioni per cui installa il kernel Light (o al massimo il regular) e, se voi, procedi con le altre configurazioni tramite al sua app scaricabile dallo store.

Poi dopo qualche giorno in cui avrai modo di verificare la stabilità potrai flashare la versione successiva e vedere se regge o no...

Ciao !

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    OK! Perfetto. Ovviamente devo scegliere quello per OmniRom,giusto? Vedo che però ve ne sono ben 5 versioni. Quale è quello adatto a me?

2014-07-11_12-13-57.jpg
    Al momento ti suggerisco la v7.0b light e col configuratore gli fai un undervolt -25.
    Se non hai blocchi di sistema puoi provare la versione regular che è impostata a -50mv.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Al momento ti suggerisco la v7.0b light e col configuratore gli fai un undervolt -25.
    Se non hai blocchi di sistema puoi provare la versione regular che è impostata a -50mv.
    Buongiorno. Crisi e panico TOTALE!!!! Ho semplicemente scaricato il kernel che mi è stato consigliato. Ho flashato da recovery, ho riavviato, e il telefono si blocca sulla schermata Resurrection remix e non va avanti. Ho riavviato, nulla. Ho tolto la batteria, IDEM!. Ho fatto i 3 wipe,manco pè niente. Ho installato ex novo le gapps light, ......e che ve lo dico a fare. Niente di niente. E' come se il kernel non è compatibile e non mi fa partire il caricamento del sistema operativo del cellulare. Dove ho sbagliato?, Cosa dovevo fare e non ho fatto? HELP MEEEE...PLEASE!!!

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Crisi e panico TOTALE!!!! Ho semplicemente scaricato il kernel che mi è stato consigliato. Ho flashato da recovery, ho riavviato, e il telefono si blocca sulla schermata Resurrection remix e non va avanti. Ho riavviato, nulla. Ho tolto la batteria, IDEM!. Ho fatto i 3 wipe,manco pè niente. Ho installato ex novo le gapps light, ......e che ve lo dico a fare. Niente di niente. E' come se il kernel non è compatibile e non mi fa partire il caricamento del sistema operativo del cellulare. Dove ho sbagliato?, Cosa dovevo fare e non ho fatto? HELP MEEEE...PLEASE!!!
    Tranquillo, non è successo nulla che non si possa risolvere. Il kernel è perfettamente compatibile.
    Da spento accendi l'S2 e vai in recovery (Power On + Vol Up + Home), ripristina il backup che avrai fatto prima.
    Riavvio, poi torni in recovery e da li rifai il flash del kernel apolo.
    Torni nel menu principale della recovery e da li fai wipe cache e wipe dalvik, infine riavvi.
    A presto. Ciao

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

io ho una rom su jely bean. era parecchio che non lo usavo perchè avevo un s4 che mi è stato rubato. su questa rom ho riscotrato problemi comunque di stabilità data dal fatto che fosse li da due anni senza mai essere formattata o nulla. quindi preferirei fare un deep 1 e poi mettere questa. il problema sorge qui dopo aver flashato il firmware di jelly bean, faccio il root ma se ho ben capito qui c'è scritto come fare per chi è gia su kk se io sono su jb come la flasho?

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    io ho una rom su jely bean. era parecchio che non lo usavo perchè avevo un s4 che mi è stato rubato. su questa rom ho riscotrato problemi comunque di stabilità data dal fatto che fosse li da due anni senza mai essere formattata o nulla. quindi preferirei fare un deep 1 e poi mettere questa. il problema sorge qui dopo aver flashato il firmware di jelly bean, faccio il root ma se ho ben capito qui c'è scritto come fare per chi è gia su kk se io sono su jb come la flasho?
    Per montare una rom kk da JB devi prima aggiornare la recovery con una compatibile KK (io uso la TWRP 2.7.x).
    Considerato che è fermo da 2 anni, ti suggerisco di copiarti tutto il contenuto della memoria interna su una microsd.
    Poi, una volta installato la nuova recovery, da questa fai i seguenti wipe:

Dalvik cache - Cache - System - Data - Internal Storage (memoria interna)

Quando flashi la nuova rom con le relative gapps si creeranno le nuove cartelle nella memoria interna. Vedrai che quando riavvi sarà molto più reattivo di JB.
    Personalmente ritengo la RR una delle migliori rom per S2.

Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

federico54 (13-07-14)

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Predefinito

esistono anche cwm compatibili con kk?
    sai la twrp non mi è mai andata giù.
    comunque la mia attuale rom è la vecchia e gloriosa blumak.

Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    esistono anche cwm compatibili con kk?
    sai la twrp non mi è mai andata giù.
    comunque la mia attuale rom è la vecchia e gloriosa blumak.
    Si, ci sono la "philz touch 6.48.4-i9100" e "PhilZ-cwm6". Anche a me non andava giù la Twrp, ora non posso farne a meno.

Ho appena messo su il kernel Apolo v7.1, in questi giorni lo testo per bene.

12. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

federico54 (13-07-14)

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Predefinito

ok per ora mi flasho la cwm e mi sono gia scaricato la rom.
    kernel mi cosnigli l'apolo? se si quale? ( io ero rimasto al siyah )

Spoiler:

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio