ragazzi per ottenere i permessi di root? non bastava andare su info sul telefono e cliccare più volte su numero build ?
ragazzi per ottenere i permessi di root? non bastava andare su info sul telefono e cliccare più volte su numero build ?
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Corrado (08-09-14)
Corrado (08-09-14)
visto che ci siamo, come riduco i dpi ? sono abituato a icone e caratteri piccoli della SlimLinaro
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Corrado (08-09-14)
Sono passato da una DisasterROM v11 a questa, ma sto avendo problemi di batteria.
Prima avevo il siyah come kernel e grazie ad stweks avevo fatto un buon downvolting e risparmiavo parecchio, ma ora il kernel della rr non mi permette di fare lo stesso lavoro.
Ho letto la risposta di OsAndroid2012 riguardo l'apolo, ma leggendo la discussione linkata non ho ben capito quale devo scaricare/installare.
Spulciando un po' nelle finestre di download ho trovato un "Apolo_7.0_CM_Beta3_Regular-TWRP", è questa?
Se la installo e uso il configuratore, dovrei riuscire a tornare ai consumi di prima in teoria, corretto?
salve ragazzi è circa un mese che uso questa rom (l'ultima versione) ieri però il telefono ha cominciato a fare i capricci, avevo il dispositivo in stand-by e dopo poco mi sono accorto che all'altezza della fotocamera il telefonino risultava rovente. Ho pensato che fosse la batteria ma dai test fatti( ho usato il codice per le info batteria che va composto sul tastierino numerico) la batteria risultata in buono stato ,e ho scaricato cpu temp e mi sono accorto che la percentuale della cpu usata era costantemente maggiore del 80% ho cercato tra le app in background e non risultano strane applicazioni (solo quelle che ovviamente devono girare in background whatsapp facebook ) ad un certo punto il consumo di cpu era salita al 100% e il dispositivo di è spento. Oggi non ho avuto questi problemi ma ho l'impressione che il cellulare si stia scaricando in maniera troppo veloce... qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi? grazie mille!
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!