Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7148
Ciao, da quando ho questa Rom (ECCELLENTE!!! Ce n'è solo un'altra che può avvicinarsi a questa!) mi si aprono dei popup di sistema tipo: "L'applicazione Sound Search per Google Play si è bloccata in modo anomalo", oppure un altro simile che si riferisce a "Picasa uploader". Clicco su OK e tutto continua a funzionare alla grande. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come poter rimediare? Grazie!
Ciao, ho avuto lo stesso problema avendo cambiato da Dalvik ad Art ma sulla versione precedente non l'ultima del 28 che ha risolto questi bug, ad ogni modo se ritorni su dalvik dovresti risolvere.
-
Quote:
quandobelta
Grazie, fa niente forse su questa Rom è meglio non cambiare il kernel. Funziona tutto bene per quanto mi riguarda specie con Dalvik. Anche con Art girava abbastanza bene l'ultima versione solo che i messaggi su whatsapp mi arrivavano in ritardo, non so se è con Art, ad ogni modo sono ritornato su Dalvik è non ho problemi.
Quote:
quandobelta
Ciao, ho avuto lo stesso problema avendo cambiato da Dalvik ad Art ma sulla versione precedente non l'ultima del 28 che ha risolto questi bug, ad ogni modo se ritorni su dalvik dovresti risolvere.
La prossima volta usa il tasto multi-quote, alla destra del tasto Rispondi quotando
-
Ragazzi questa Rom è FANTASTICA!! prestazioni notevoli e ottima fluidità. ottimo lavoro rotfl rotfl
solo una curiosità, ma come faccio a disabilitare i tasti virtuali in basso? mi fa cambiare i dpi, o modificare i tasti ma la barra non la rimuove.
-
Quote:
bandidosjr
Ragazzi questa Rom è FANTASTICA!! prestazioni notevoli e ottima fluidità. ottimo lavoro rotfl rotfl
solo una curiosità, ma come faccio a disabilitare i tasti virtuali in basso? mi fa cambiare i dpi, o modificare i tasti ma la barra non la rimuove.
Metti i dpi a 0 e automaticamente sarà eliminata :)
-
Come installo la pach per la fotocamera?
-
Quote:
Carldroid
Come installo la pach per la fotocamera?
Ti consiglio di installare snapcamera e disinstallare la fotocamera e la galleria della ROM, è questa la vera patch, l'app la trovi sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap
-
Ragazzi ho visto gli screen in prima pag. e devo dire che è veramente bella, avete riscontrato malfunzionamenti importanti?
ho letto persone che dicono che è fluidissima, hanno cambiato kernel o è così reattiva con il kernel stock??
eventualmente i settaggi del dori usati
grazie
-
Ragazzi la versione del 30 qualcuno l'ha provata?
-
ragazzi sto provando a mettere l'ultima ver ma non la flesha!! ho il tel in recovery senza rom, ora provo a mettere una ver precedente
nessuno che mi aiuta??
ho seguito alla lettera la procedura in prima pag. ho messo una versione precedente della rom, ma il tel al riavvio non da segni di vita, reagisce solo al softkey se sfioro i tasti si illuminano ma l'lcd è nero!
-
Quote:
gpp_86
ragazzi sto provando a mettere l'ultima ver ma non la flesha!! ho il tel in recovery senza rom, ora provo a mettere una ver precedente
Prova a flashare solo la ROM senza gapps...
Poi le flashi in seguito...