Ragazzi questa Rom è FANTASTICA!! prestazioni notevoli e ottima fluidità. ottimo lavoro rotfl rotfl
solo una curiosità, ma come faccio a disabilitare i tasti virtuali in basso? mi fa cambiare i dpi, o modificare i tasti ma la barra non la rimuove.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa Rom è FANTASTICA!! prestazioni notevoli e ottima fluidità. ottimo lavoro rotfl rotfl
solo una curiosità, ma come faccio a disabilitare i tasti virtuali in basso? mi fa cambiare i dpi, o modificare i tasti ma la barra non la rimuove.
Come installo la pach per la fotocamera?
Ti consiglio di installare snapcamera e disinstallare la fotocamera e la galleria della ROM, è questa la vera patch, l'app la trovi sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap
Ragazzi ho visto gli screen in prima pag. e devo dire che è veramente bella, avete riscontrato malfunzionamenti importanti?
ho letto persone che dicono che è fluidissima, hanno cambiato kernel o è così reattiva con il kernel stock??
eventualmente i settaggi del dori usati
grazie
Ragazzi la versione del 30 qualcuno l'ha provata?
ragazzi sto provando a mettere l'ultima ver ma non la flesha!! ho il tel in recovery senza rom, ora provo a mettere una ver precedente
nessuno che mi aiuta??
ho seguito alla lettera la procedura in prima pag. ho messo una versione precedente della rom, ma il tel al riavvio non da segni di vita, reagisce solo al softkey se sfioro i tasti si illuminano ma l'lcd è nero!
messo solo la rom il tel si avvia, riavvio vado in recovery metto le gapps ed il tel si impalla all'avvio!!!!!!
ma porca vacca! ora la rimetto senza gapps, scarico io dal play quello che mi serve.
per i tasti virtuali sotto? come si tolgono?