Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
messo solo la rom il tel si avvia, riavvio vado in recovery metto le gapps ed il tel si impalla all'avvio!!!!!!
ma porca vacca! ora la rimetto senza gapps, scarico io dal play quello che mi serve.
per i tasti virtuali sotto? come si tolgono?
mmm..come fai a scaricare dal playstore se quest ultimo si trova nelle gapps?scusa,prova ad installare la versione di gapps adeguata!il problema è sicuramente questo..quale versione hai messo?i tasti si tolgono dalle impostazioni andando a cercare quelle relativa alla navigation bar,selezioni 0dpi(hide).
-
Quote:
mikymalena
mmm..come fai a scaricare dal playstore se quest ultimo si trova nelle gapps?scusa,prova ad installare la versione di gapps adeguata!il problema è sicuramente questo..quale versione hai messo?i tasti si tolgono dalle impostazioni andando a cercare quelle relativa alla navigation bar,selezioni 0dpi(hide).
Quali gapps devo mettere allora?
Io scarico le tappe dal link in prima pag ora provi a scaricare quelle per la paranoid
-
ragazzi ho messo anche le gapps della paranoid (sempre riportate in prima pag) ma non si fleshano!!
quali gapps devo mettere!?!mi il link, grazie
Nessuno mi aiuta? Sto senza gapps :(
-
Release del 30.01.2014 definita stabile da wetscrip su xda.
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ho messo anche le gapps della paranoid (sempre riportate in prima pag) ma non si fleshano!!
quali gapps devo mettere!?!mi il link, grazie
Nessuno mi aiuta? Sto senza gapps :(
Ciao Flasha queste di Gapps, sono testate e funzionanti ;-) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5151078
-
mi funge! :D previamo come va!!
per ora mi da problemi il play sotre
Quote:
lello83
Release del 30.01.2014 definita stabile da wetscrip su xda.
-
dopo tanti intrallazzi sono riuscito a mettere l'ultima versione della rom con le gapps riportate da nicolovitello sopra.
ora vi volevo chiedere se devo lasciare il dori come kernel o meno, la rom è molto fluida ma ogni tanto fa qualche micro scatto, sarà perchè deve stabilizzarsi ancora!?
-
Quote:
gpp_86
dopo tanti intrallazzi sono riuscito a mettere l'ultima versione della rom con le gapps riportate da nicolovitello sopra.
ora vi volevo chiedere se devo lasciare il dori come kernel o meno, la rom è molto fluida ma ogni tanto fa qualche micro scatto, sarà perchè deve stabilizzarsi ancora!?
Ma mi sono perso qualche cosa? Il Dori lo hai messo tu giusto? Anche perche la Rom ha il suo di kernel comunque a parte questo quando si flasha un kernel è sempre meglio aspettare che si asssesti per rendersi conto delle reali prestazioni quindi magari aspetta qualche ciclo e vedi come va.
-
di solito io lascio sempre il kernel della rom, ma nella procedura c'era scritto di mettere il dori ed io l'ho messo (ultima versione del dori)
se non l'avessi messo quale kernel mi sarei ritrovato? oppure la rom non si sarebbe avviata!?!?
una cosa che riscontro, il market da web mi dice che non ho nessun dispositivo, non mi pare normale sta cosa, mentre il play store da cellulare mi fa scaricare le app.
mi date delucidazioni!? grazie
Ho avuto un riavvio, ho fatto i 2 wipe, spero di aver risolto
Quote:
nicolovitello
Ma mi sono perso qualche cosa? Il Dori lo hai messo tu giusto? Anche perche la Rom ha il suo di kernel comunque a parte questo quando si flasha un kernel è sempre meglio aspettare che si asssesti per rendersi conto delle reali prestazioni quindi magari aspetta qualche ciclo e vedi come va.
-
ragazzi ciao ho un problema. ho installato la versione stabile quindi l'ultima della rom in questione, ma il consumo di batteria e' davvero eccessivo: premetto che ho la batteria estesa e non arrivo a fine serata... leggendo su xda mi viene consigliato installare il kernel dorimanx detto fatto entro in recovery provo ad installarlo ma mi spunta il fatidico errore status 7 installation aborted??? cosa devo fare??