Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, anche io ho un problema con il Dorimanx. Dopo averlo flashato, al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata Dorimanx appunto. Provato per due volte con la penultima e l'ultima build, ma niente da fare e sono stato costretto a tornare al kernel "stock". Suggerimenti? Grazie!
-
in prima pag vedo che sul lucchetto della loock viene indicato la carica del cellulare, come si fa questa cosa!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7148
Ciao ragazzi, anche io ho un problema con il Dorimanx. Dopo averlo flashato, al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata Dorimanx appunto. Provato per due volte con la penultima e l'ultima build, ma niente da fare e sono stato costretto a tornare al kernel "stock". Suggerimenti? Grazie!
Per flashare il dorimanx devi prima installare le gapps corrette se no causa bootloop in prima pagina è spiegato.
-
Quote:
nicolovitello
Per flashare il dorimanx devi prima installare le gapps corrette se no causa bootloop in prima pagina è spiegato.
ma infatti il mio problema non e' il boot loop e' l'errore status 7 che nella recovery spunta appena tento di flashare il dorimanx v10.43v65 poi spunta il triangolo rosso e droid ko...
la mia config e' rom rr kk 5.0 20140130
gapps rr kk 4.4.2 art 20140116
cwm 6.0.4.7
-
Quote:
Lord_Revan
ma infatti il mio problema non e' il boot loop e' l'errore status 7 che nella recovery spunta appena tento di flashare il dorimanx v10.43v65 poi spunta il triangolo rosso e droid ko...
la mia config e' rom rr kk 5.0 20140130
gapps rr kk 4.4.2 art 20140116
cwm 6.0.4.7
Ti causa errore perche devi flashare le gapps che ho postato nella pagina precedente e non quelle delle rr
Io ti consiglio di partire da capo full wipe format emmc instal rom, instal gapps di bank non quelle della resurrection e install dori
Se ti interessa è uscita la versione V66 http://www.computoncio.comli.com/ind...0+-+MALI+V3%2F
-
dopo che ho messo la v5 lasciando il kernel stock riesco a vedere nella rom la reattività che cercavo!!!
ora dato che c'è l'ultima relase della RR come faccio per aggiornare senza formattare tutto??
qualcuno mi sa dire come si mette lo stato della batteria sul cerchietto del lucchetto nella lock screen?? (come vedo l'img in prima pag.)
(ieri provai la cm 11 4.4.2 ed era una scheggia! la tolsi perchè poco personalizzabile)
-
Fatto come mi hai scritto, seguendo tutta la procedura in prima pagina + i vari wipe, ma quando flasho le gapps mi dice che la memoria è insufficiente e sono costretto a tornare alle gapps normali con il kernel originale.
Provato ancora con Gapps indicate in un post precedente, ma niente. Lascio il kernel stock e me la godo ugualmente! Grazie comunque per i suggerimenti.
-
ma a livello di opinione anche voi notate un consumo eccessivo di batteria con questa rom???
p.s. ma ART funziona o no ???
p.p.s. il link delle gapps pa supportate da dorimanx nella prima pagina porta a un sito dove non c'e' nulla da scaricare... sono le stesse di quelle a pagina 4??
-
Quote:
Lord_Revan
p.p.s. il link delle gapps pa supportate da dorimanx nella prima pagina porta a un sito dove non c'e' nulla da scaricare... sono le stesse di quelle a pagina 4??
In prima pagina c'è il link delle gapps paranoid android, il link è funzionante è un link mediafire, appena provato
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova versione quella del 04-02? C'è la nuova funzione OmniSwitch.... eccellente, questa è davvero la più bella e completa versione KK in ogni aggiornamento mi sorprendono!!! rotfl