New release del 04.01.2014
versione 5.0.1
Visualizzazione stampabile
New release del 04.01.2014
versione 5.0.1
ok perfetto ho risolto tutto! tralasciando le gapps quelle della prima pagina che non si installano in recovery per la esosa dimensione, ho installato quelle di pag 4 e flashato il kernel dori v10 43 65... grazie a tutti! rimane la mia domanda pero' sulle librerie ART le avete provate funzionano???
p.s. omniswitch cosa fa esattamente???
Buongiorno a tutti voi esperti e...meno. Ho da farvi una domanda secca e concisa.
Attualmente sul mio dispositivo, monto la Slim Official 4.3.1. Devo in tutta onestà dire che va molto, molto bene. Il desiderio che accomuna molti di noi, è però "smanettare" con le varie mod.alla ricerca del migliore in assoluto. Probabilmente, non si arriverà mai ad una fine. La mia domanda è: Mi esponete una serie di motivi effettivamente validi,e non solo per semplice curiosità, da farmi decidere ad una passaggio da 4.3.1, a 4.4??
La mia domanda ,dall'apparenza banale, sono sicuro che per chi come me, non espertissimo nel settore, è di importanza fondamentale per uscire da una serie di dubbi.
Quindi, riassumendo: Perchè è meglio cambiare da android 4.3.1 a 4.4. ?
Grazie a tutti per la pazienza ed eventuali risposte chiarificatrici. :)
Ho provato art con le versioni precedenti ed andava bene. Può essere che qualche app abbia problemi e siccome la differenza di velocità secondo me non si nota più di tanto tengo dalvik per una maggiore compatibilità con le app stesse..
Omniswitch apre le ultime app utilizzate trascinando dallo schermo e comunque basta provare!!!
Non capisco perché nelle istruzioni è richiesto di includere il kernel dorimanx in fase di installazione: non ha un kernel incluso?
ragazzi con il kerrnel stock della rom è super, staremo a vedere per i consumi!