Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigisfan
Non capisco perché nelle istruzioni è richiesto di includere il kernel dorimanx in fase di installazione: non ha un kernel incluso?
non è indispensabile. certo che è incluso...
-
Quote:
gpp_86
ragazzi con il kerrnel stock della rom è super, staremo a vedere per i consumi!
Si anch'io sono su kernel stock e per il mio uso del Cell è più che sufficiente e va molto bene...:)
-
Quote:
lukeluke1979
non è indispensabile. certo che è incluso...
Ma infatti, ma allora perche e' nelle istruzioni?
Comunque installata da un'oretta, il kernel originale ha il bln?
-
Quote:
gigisfan
Non capisco perché nelle istruzioni è richiesto di includere il kernel dorimanx in fase di installazione: non ha un kernel incluso?
Confermo anche io che il Kernel è incluso e va anche molto bene per i consumi, non so perché in prima pagina è consigliato il dori, forse perché son molti quelli che chiedono se si può istallare, ma io con quello stock mi trovo che è una meraviglia!
-
Che app usate per modificarne i parametri?
-
Vedo che il mio post #205 passa inosservato e si continua a discutere di altro. Per carità, non voglio che vi esprimiate,ma.....non vorrei che nessuno sa rispondere e si installano rom senza criterio o scelte consapevoli. Bhò!! :'(
-
stavo provando a usare Halo))) che, leggendo su xda, dovrebbe consentire di avere qualsiasi app floating, ma non riesco. E' funzionante? Qualcuno sa come si usa?
-
Un flop che riscontro è la sincronizzazione del browser della rom con google
Non mi sincronizza i preferiti
-
1 allegato(i)
Allegato 101433
Buonasera, è possibile cambiare questo bruttissimo colore rosso nella schermata di chiamata?
Grazie
-
credo proprio di no, prova a scaricare ed applicare qualche tema, dovrebbe cambiarlo in automatico, (temi della rom non del launcher che usi)
Quote:
valentino61
Allegato 101433
Buonasera, è possibile cambiare questo bruttissimo colore rosso nella schermata di chiamata?
Grazie