io l'ho messo senza cambiare niente
Visualizzazione stampabile
raga ho provato a installare questa rom seguendo la guida ma ho riscontrato un problema nell'installazione. Mentre mettevo le gapps mi ha fallito nell'installamento dandomi error status 7 dice che non abbastanza spazio...come è possibile? devo controllare le partizioni? sapete che devo fare? calcolate che ultimamente smanettai con il dual boot con doremax ma alla fine non misi la seconda room ma credo mi abbia creato data e cache della seconda rom forse per quello che ora mi da problemi di spazio...che devo fare?
salve ragazzi volevo sottoporvi il decadimento anormale della batteria dopo un semplice riavvio del dispositivo salvo poi reinserendo la batteria risalire un po in percentuale... gran bella rom ma in gestione batteria lascia molto a desiderareAllegato 101579
Una volta mi successe con la 10.2...non ho questa rom per il problema scritto sopra al tuo post XD...comunque prova a rinstallare la ROM magari si rimette un po apposto...altra soluzione può essere nel cambiare kernel...comunque, (premetto, che è opinione mia senza prove empiriche),credo che è probabile che anche con kernel modificati, con cui puoi raggiungere un ottima durata di batteria, ma sicuramente avendo tutte queste feature di varie ROM sarà difficile raggiungere i livelli di altri ROM più snelle e leggere. Tante funzioni attive tanta batteria consumata..credo..
Salve, lo so che forse non è un argomento di interesse collettivo, ma....possibile che tra tanti esperti e GURU di questa bellissima rom, nessuno sappia se è possibile e come fare per sostituire questo "infame" colore rosso???o_O Allegato 101589
avevo installato il dorimanx 10v43.65 ma era troppo instabile si riavviava e la batteria non sortiva benefici sicche' ho reinstallato... mi sa che devo migrare alla cm 11 o alla omni o rityornare alla mia tanto cara pac 4.3.1
ma la rom riceverà altri aggiornamenti oppure rimane ferma?
Credo di si l'ultimo aggiornamento è del 4 febbraio e cmq e gia una rom stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma voi che gapps avete installato durante la prima installazione? perchè io con le gapps della paranoid non riesco a installare tutto essendo che la partizione dell's2 dedicata alla rom è di soli 500mb...