Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento della ROM versione 5.0.2.1
Changelog:
-
Un saluto a tutti io attualmente sono alla 5.0.1. Volevo provare a mettere il kernel apolo, ma quale versione devo mettere la base omni o cm? Grazie
-
Ciao a tutti.. vorrei installare questa versione di kitkat( v5.0.2.1) sul mio smartphone SII( dopo aver letto una miriade di versioni) e non so da dove incominciare...... intanto vi posto le info sul dispositivo:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
Ai tempi che aggiornai con odin una delle prime cose che feci fu salvare la cartella EFS.....quindi questa operazione è gia fatta e ora non so cosa fare e dove mettere le mani..ho letto le prime pagine di questo thread e mi è venuto il mal di testa anche perchè sono preoccupato di rovinare il mio device....
-
Ma ad ogni aggiornamento rilasciato, si puo flashare senza fare i vari wipes??? Aggiornarla sopra per intenderci senza perdere i dati come se fosse un update ota
-
Si bastano wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se posso mettere il kernel apolo con questa rom? Perché ho messo sia la base cm che base omni ma va in bootloop. Posso solo andare in download mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Ragazzi sapete se posso mettere il kernel apolo con questa rom? Perché ho messo sia la base cm che base omni ma va in bootloop. Posso solo andare in download mod
Nel primo post sta scritto chiaramente che puoi mettere sia apolo che dorimanx, unica cosa da tener conto devi avere le Gapps della paranoid android, forse per questo hai problemi....
-
Ho aggiornato la rom, devo dire che non mi piace il contrasto sparato che hanno aggiunto... e i problemi che ho elencato un paio di post fa non sono stati risolti, vedo comunque che il supporto c'è ed è tempestivo! Spero migliori ulteriormente con aggiornamenti futuri perche gia la rom è ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Nel primo post sta scritto chiaramente che puoi mettere sia apolo che dorimanx, unica cosa da tener conto devi avere le Gapps della paranoid android, forse per questo hai problemi....
In effetti ora che ho controllato il pacchetto gapps è gapps rr Kk. Allora mi tocca rimetterla da capo. Un altra cosa posso usare triangle away per azzerare il counter pur essendo su rom Kk o ci sono problemi di brick? Per sicurezza volevo azzerare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Joseph No.9
Ho aggiornato la rom, devo dire che non mi piace il contrasto sparato che hanno aggiunto... e i problemi che ho elencato un paio di post fa non sono stati risolti, vedo comunque che il supporto c'è ed è tempestivo! Spero migliori ulteriormente con aggiornamenti futuri perche gia la rom è ottima.
Il contrasto sparato come dici te si può togliere in impostazioni display advanced display e in mode scegli la modalità che più ti aggrada....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App