Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
In effetti ora che ho controllato il pacchetto gapps è gapps rr Kk. Allora mi tocca rimetterla da capo. Un altra cosa posso usare triangle away per azzerare il counter pur essendo su rom Kk o ci sono problemi di brick? Per sicurezza volevo azzerare. Grazie
Io su suggerimento di qulcuno in questo post ho provato a metterlo con le gapps normali e funziona comunque. Se mai fatti un backup e prova.
-
Ma immagino non ci sia per esempio la possibilità di salvataggio di foto in sd esterna con la fotocamera.
Riguardo al triangle away sapere se ci sono problemi?
-
Quote:
Mancio87A
Ma immagino non ci sia per esempio la possibilità di salvataggio di foto in sd esterna con la fotocamera.
Riguardo al triangle away sapere se ci sono problemi?
Non credo che ci siano problemi, provalo, male che vada non fa nulla..... ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
lello83
Non credo che ci siano problemi, provalo, male che vada non fa nulla..... ;)
Allegato 101919Allegato 101920
Quindi mi tocca mettere il firmware stock e azzerare il counter e poi rimettere la rom
-
Quote:
rockstarblu
Per quel chei riguarda i video sono tutti a posto...:)
Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato lo stesso problema.. Impossibile guardare un video..
-
io sto fleshando delle gapps ma fin ora non ho mai capito quali sono quelle adatte, voi quali mettete?
Quote:
gigisfan
Io su suggerimento di qulcuno in questo post ho provato a metterlo con le gapps normali e funziona comunque. Se mai fatti un backup e prova.
-
Quote:
gpp_86
io sto fleshando delle gapps ma fin ora non ho mai capito quali sono quelle adatte, voi quali mettete?
Se vuoi tenere kernel della ROM allora gapps della ROM, se vuoi mettere kernel apolo o dori si consiglia gapps PA;
-
Downloads - Addons4.4 potrei flashare la slim minimal gapps ? . su questa rom
-
Quote:
SolocesarxD
Personalmente non ci ho mai provato, ma come mai proprio quelle della slim? Non ti piacciono quelle della ROM oppure quelle della PA?
-
Io ho provato a mettere le gapps di paranoid ma mi dice che non c'è spazio sufficiente nella partizione