Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Personalmente non ci ho mai provato, ma come mai proprio quelle della slim? Non ti piacciono quelle della ROM oppure quelle della PA?
sinceramente non uso tutte le gapps della rom . e poi occupano troppo spazio e non posso installare xposed frameworks e adaway . mi da errore memoria piena
-
-
ciao a tutti adesso monto la rr 5.01 e vorrei passare all ultima build ma conviene partire da una base pulita o posso flashare direttamente?...se la flasho sopra le impostazioni rimangono quelle precedenti o mi rimette quelle di default??grazie
-
Quote:
sassodrift
ciao a tutti adesso monto la rr 5.01 e vorrei passare all ultima build ma conviene partire da una base pulita o posso flashare direttamente?...se la flasho sopra le impostazioni rimangono quelle precedenti o mi rimette quelle di default??grazie
Fai così:
1. Flash ROM;
2. Flash gapps;
3. Wipe cache e wipe delvik;
4. Reboot
Ti mantiene le vecchie impostazioni, e ti fa solo un aggiornamento
-
Ragazzi buongiorno, io resto sempre in attesa che qualcuno mia dia una mano per l'aggiornamento o per meglio dire al restyling....
-
Quote:
Aragorn72
Ciao a tutti.. vorrei installare questa versione di kitkat( v5.0.2.1) sul mio smartphone SII( dopo aver letto una miriade di versioni) e non so da dove incominciare...... intanto vi posto le info sul dispositivo:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
Ai tempi che aggiornai con odin una delle prime cose che feci fu salvare la cartella EFS.....quindi questa operazione è gia fatta e ora non so cosa fare e dove mettere le mani..ho letto le prime pagine di questo thread e mi è venuto il mal di testa anche perchè sono preoccupato di rovinare il mio device....
Quote:
Aragorn72
Ragazzi buongiorno, io resto sempre in attesa che qualcuno mia dia una mano per l'aggiornamento o per meglio dire al restyling....
Devi flashare tramite odin il kernel philz per Lsw, così da ottenere il root, poi seguire la guida nel primo post in prima pagina....
-
Innanzitutto grazie per la risposta...poi ho da chiederti altre cose che per te saranno bazzecole ma per me non lo sono....dove posso trovare il kernel philz per Lsw? Ci sono video in italiano che facciano vedere passo passo il procedimento ?
-
Salve a tutti, iniziamo con dire che è un ottima rom e molto fluida, i miei complimenti. Essendo nuovo volevo farmi una domanda. Ho aggiornato questa rom fino ad arrivare alla versione : 5.0.21 e devo dire che gira bene, ma volevo segnalarvi un problema e non so se già qualcun altro è capitato. Dalla prima versione fino l'ultima versione (5.0.21) ho problemi con il playstore ogni volta che aggiorno la rom. Il fatto è che il wi-fi e dati mobili girano bene perché sul browser va tranquillo e anche su altri social, ma quando apro Play Store mi dice nessuna connessione. A cosa è dovuto? Potete aiutarmi?
Grazie mille
-
Quote:
Aragorn72
Innanzitutto grazie per la risposta...poi ho da chiederti altre cose che per te saranno bazzecole ma per me non lo sono....dove posso trovare il kernel philz per Lsw? Ci sono video in italiano che facciano vedere passo passo il procedimento ?
Prova a chiedere nella sezione modding nel post SOS modding, li ti sapranno dire tutto, spiega li la tua situazione ;)
Quote:
GalaxyTOP
Salve a tutti, iniziamo con dire che è un ottima rom e molto fluida, i miei complimenti. Essendo nuovo volevo farmi una domanda. Ho aggiornato questa rom fino ad arrivare alla versione : 5.0.21 e devo dire che gira bene, ma volevo segnalarvi un problema e non so se già qualcun altro è capitato. Dalla prima versione fino l'ultima versione (5.0.21) ho problemi con il playstore ogni volta che aggiorno la rom. Il fatto è che il wi-fi e dati mobili girano bene perché sul browser va tranquillo e anche su altri social, ma quando apro Play Store mi dice nessuna connessione. A cosa è dovuto? Potete aiutarmi?
Grazie mille
è un problema delle gapps, il playstore fa parte delle gapps non della ROM... Prova a cambiare gapps
-
Ho scaricato sia il Phil che la Rom con estenzione zip. 2 chiarimenti: nella guida al punto 7 dice scaricare il kernel dorimax 10.x da qui per chi volesse cambiarlo. Cosa volete dire?E se uno non volesse cambiarlo lo può sempre scaricare lo stesso? Per quanto riguarda le Gapps quale scaricare le Gapps o le Gapps Paranoid Android?