Visualizzazione stampabile
-
quando scarico le Gapps non mi viene fuori il simbolo zip dei 3 libri con la dicitura GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140116-ART.zip bensì downloader setup e una serie di numeri. Penso che non sia normale. Dove posso scaricarle ? Mi date un altro link per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Ho scaricato sia il Phil che la Rom con estenzione zip. 2 chiarimenti: nella guida al punto 7 dice scaricare il kernel dorimax 10.x da qui per chi volesse cambiarlo. Cosa volete dire?E se uno non volesse cambiarlo lo può sempre scaricare lo stesso? Per quanto riguarda le Gapps quale scaricare le Gapps o le Gapps Paranoid Android?
Allora il dorimanx o apolo sono kernel alternativi, compatibile con le gapps PA, il tutto è facoltativo, quindi se vuoi mettere il kernel alternativo devi anche mettere le gapps PA, ed è facoltativo, nella guida c'è perchè consiglia che se vuoi la rom con quel kernel e quella gapps, conviene seguire la guida, altrimenti lascia stare il flash del kernel dorimanx/apolo, che la rom ha il kernel di suo, poi quando arrivi al punto di flashare le gapps metti le gapps quelle normali se non hai messo il kernel alternativo.
Ricapitolando:
Se vuoi mettere la rom con kernel dori segui la guida con il flash del dori o apolo, e flash delle gapps PA, altrimenti lascia stare quel punto del flash del kernel, ma le gapps devi mettergli quelle della rom.
-
voglio seguire la guida....così facendo le debbo mettere tutte e due: le Gapps e le PA Gapps. Quando scarico le prime Gapps scarico altro...un altro link per scaricarle?
-
Quote:
Aragorn72
voglio seguire la guida....così facendo le debbo mettere tutte e due: le Gapps e le PA Gapps. Quando scarico le prime Gapps scarico altro...un altro link per scaricarle?
Mi sa che non hai le idee ben chiare.
Le Gapps PA sono obbligatorie per kernel come Apolo e Dorimanx, ma facoltativo per kernel della ROM, mentre le Gapps sono solo per kernel della rom.
Salta il punto 7 e al punto 14 metti le Gapps, oppure fai il punto 7 e il punto 14.
-
procedura:
1)nella sd metto il philz e lo flasho
2) faccio il nandroid backup
3)rimetto nella sd il philz, metto la rom, le gapps (gapps + pa gapps + kernel)
4) ravvio in recovery mode
5)flasho il philz
6)faccio il format system/cache/data
7)reebot recovery
8)flasho la Rom
10)flasho le Gapps
11)flasho il kernel doremanx10.x
12)wipe cache e wipe delvik
13) reebot
Questo è quello che ho capito io....
-
Quote:
lello83
Fai così:
1. Flash ROM;
2. Flash gapps;
3. Wipe cache e wipe delvik;
4. Reboot
Ti mantiene le vecchie impostazioni, e ti fa solo un aggiornamento
grazie, io quando ho flashato la rr ho messo le gapps della slimbean posso continuare a flashare quello mantenendo il kernel suo?? mentre se volgio il dori o apolo devo flashare quelle della pa giusto?
-
Voi riuscite a fare tethering via wi fi con questa rom?
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha 10 min. liberi per potermi aiutare?
-
mi serve solo un link per scaricare una CWM compatibile per Kitkat..grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
-
Quote:
Aragorn72
mi serve solo un link per scaricare una CWM compatibile per Kitkat..grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
In prima pagina c'è il link nelle istruzioni