Visualizzazione stampabile
-
ok.ieri in tarda nottata ho provato ad installare il tutto ma niente problemi con le pa-gapps e con il dorai . stamani ho riprovato dopo aver effettuato (ieri) un restore ma niente problema con le pa-gapps e mi sono fermato li..ora che debbo fare? Rifaccio il restore?
-
Per quanto concerne le pa.gapps mi viene scritto questo: Insufficient storage space available in System Partition.You may want to use a smaller gapps(i.e. Mini Modular Gapps).
Error in storage/sdcard1/pa.gapps-stock 4.4.2-20140217-signed.zip (Status 7). Che debbo fare?
ho provato a scaricare le micro pa-gapps ma niente da fare... spazio non sufficiente e errore sistem 7
-
Nel pomeriggio ho risolto tutto grazie all'aiuto di un membro della famiglia di Androidiani.com e ringrazio pubblicamente OrazielO .. sono strafelice di aver aggiornato al kitkat 4.4.2 e di aver scelto la Resurrection Remix. Ho riscontrato un solo problema che è quello di configurare l'email(busta bianca con foglio giallo con simbolo @). Spero di risolverlo al più presto.
Problema postato nella sezione [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti ad operazioni di moddingGALAXY S2. IL post è il prmo ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3293.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Nel pomeriggio ho risolto tutto grazie all'aiuto di un membro della famiglia di Androidiani.com e ringrazio pubblicamente OrazielO .. sono strafelice di aver aggiornato al kitkat 4.4.2 e di aver scelto la Resurrection Remix. Ho riscontrato un solo problema che è quello di configurare l'email(busta bianca con foglio giallo con simbolo @). Spero di risolverlo al più presto.
Problema postato nella sezione [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti ad operazioni di moddingGALAXY S2. IL post è il prmo ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3293.html
Per la e-mail hai provato aquamail scaricabile dal play????
-
Aquamail va bene anche per alice?
--update-----
l'ho scaricata e configurata...qualche altra applicazione che abbia l'avviso di notifica?
-
È appena uscita la 5.0.3....
-
a nessuno capitano riavii?
-
Quote:
È appena uscita la 5.0.3....
Ammazza.. neanche il tempo di prendere confidenza con la v.5.0.2.1 che già è arrivata la nuova versione...rotfl mi fa veramente piacere.... :D
Ma mi chiedo che novità avranno apportato? Sarà stabile?
@ gpp_86
Ti riferisci alla nuova versione? o a quella vecchia?
-
v5.0.2.1 mi è capitato una sola volta
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Ammazza.. neanche il tempo di prendere confidenza con la v.5.0.2.1 che già è arrivata la nuova versione...rotfl mi fa veramente piacere.... :D
Ma mi chiedo che novità avranno apportato? Sarà stabile?
@ gpp_86
Ti riferisci alla nuova versione? o a quella vecchia?
-
come devo aggiornare?
devo fare i wipe?
aggiungete in prima pag la procedura di aggiornamento