Si per questo aggiornamento le indicazioni sono di fare un full wipe data quindi partendo da una base pulita, per di più ci sono le nuove gapps da flashare per non avere problemi.![]()
E allora direi di si infatti questo è il messaggio in changelog:Originariamente inviato da sassodrift;
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
Ultima modifica di quandobelta; 19-02-14 alle 23:30
sassodrift (19-02-14)
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la più importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?
Ciao, a parte i problemi con la fotocamera che pare si possano risolvere, ho un dubbio infernale!
Avendo un S2 con NFC (9100p brand Tim) ed avendo capito che non posso mettere la Resurrection Remix per JB (ne tantomeno la KK perchè ho un CWM philz per JB credo :-) ) vorrei capire se posso ovviare in questo modo:
1) faccio il flash del firmware per S2 9100 senza nfc
2) installo la Resurrection Remix per JB che pare supporti l'NFC .... (nei changelog c'è scritto "NFC Polling Mode (NFC with Screen Off or Locked)" ) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/251436-rom-4-2-1-resurrection-remix-jb-v-3-1-4-02-01-13-aokp-more-aroma-ota.html
3) applico la patch per la fotocamera
E' fattibile? ...spero di essermi spiegato bene :-)
Grazie
Michele