Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
Si per questo aggiornamento le indicazioni sono di fare un full wipe data quindi partendo da una base pulita, per di pių ci sono le nuove gapps da flashare per non avere problemi. ;)
-
Quote:
quandobelta
Si per questo aggiornamento le indicazioni sono di fare un full wipe data quindi partendo da una base pulita, per di pių ci sono le nuove gapps da flashare per non avere problemi. ;)
ok grazie...per la fotocamera e quello il problema? il non aver fatto il full wipe? e poi non mi faceva copiare nessuna cosa da sd interna all esterna sempre per quel motivo??
-
Quote:
sassodrift
ok grazie...per la fotocamera e quello il problema? il non aver fatto il full wipe? e poi non mi faceva copiare nessuna cosa da sd interna all esterna sempre per quel motivo??
Non ho ancora flashato l'aggiornamento per cui non posso risponderti con sicurezza, ma credo che dipenda dalle nuove gapps da flashare e dall'istallazione pulita da effettuare.
-
Quote:
quandobelta
Non ho ancora flashato l'aggiornamento per cui non posso risponderti con sicurezza, ma credo che dipenda dalle nuove gapps da flashare e dall'istallazione pulita da effettuare.
io di gapps ho flashato quelle nuove della slim ma forse andava cosi per via del full wipe che dovevo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da sassodrift;
io di gapps ho flashato quelle nuove della slim ma forse andava cosi per via del full wipe che dovevo fare.
E allora direi di si infatti questo č il messaggio in changelog:
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
-
Quote:
quandobelta
E allora direi di si infatti questo č il messaggio in changelog:
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
https://funkyandroid.com/aosp-KOT49H-KVT49L.html
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
http://dh.st/W1q
grazie ora vado a flashare per bene la rr
-
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
-
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la pių importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?
-
Quote:
Aragorn72
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la pių importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?
Ma come č possibile?
Infatti, installato tutto ora e il playstore c'č.