Visualizzazione stampabile
-
io sono costretto a cambiare, il tel mi da i numeri improvvisamente! aspetterņ la stable...purtroppo mi piace questa rom ha tutto quello che cerco ma proverņ un'altra kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
sapallini
Ciao, a parte i problemi con la fotocamera che pare si possano risolvere, ho un dubbio infernale!
Avendo un S2 con NFC (9100p brand Tim) ed avendo capito che non posso mettere la Resurrection Remix per JB (ne tantomeno la KK perchč ho un CWM philz per JB credo :-) ) vorrei capire se posso ovviare in questo modo:
1) faccio il flash del firmware per S2 9100 senza nfc
2) installo la Resurrection Remix per JB che pare supporti l'NFC .... (nei changelog c'č scritto "NFC Polling Mode (NFC with Screen Off or Locked)" ) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/251436-rom-4-2-1-resurrection-remix-jb-v-3-1-4-02-01-13-aokp-more-aroma-ota.html
3) applico la patch per la fotocamera
E' fattibile? ...spero di essermi spiegato bene :-)
Grazie
Michele
nessuno puņ aiutarmi?
-
@ lello83
guarda che le gapps non funzionano o per meglio dire una volta cliccato sulla voce Gapps viene la dicitura file non trovato....
File Not Found
The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience.
Possible causes of this error could be:
◦The file expired
◦The file was deleted by its owner
◦The file was deleted, didn't comply with Terms of Service
-
Quote:
sassodrift
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
Mi da lo stesso problema: hai risolto?
-
Quote:
gigisfan
Mi da lo stesso problema: hai risolto?
avevo piu o meno lo stesso problema con la memoria interna dopo averla formattata da recovery..
in pratica ho risolto,andando contro ogni principio,formattando la memoria interna del device dal pc in fat32
-
Provero a riformattare la micro SD, magari tra un cambio di ROM e l'altro qualche file ha corrotto la memoria.
EDIT: niente, a quanto pare leggendo su XDA non sono l'unico con questo problema; qualcuno che l'ha avuto ha risolto?
-
ma c'č un modo per togliere i tasti virtuali ???
-
Quote:
Lufra77
ma c'č un modo per togliere i tasti virtuali ???
metti a zero l'altezza della barra
-
mi dici come si fa??? grazie
-
Quote:
gigisfan
Provero a riformattare la micro SD, magari tra un cambio di ROM e l'altro qualche file ha corrotto la memoria.
EDIT: niente, a quanto pare leggendo su XDA non sono l'unico con questo problema; qualcuno che l'ha avuto ha risolto?
Mi da che cambio ROM e un problema troppo grande per me....