Io sono semplicemente tornato alla versione precedente.
Visualizzazione stampabile
raga vorrei mettere questa rom,il link per le gapps mi dice file not found sapete altri siti dove posso trovarli?? sono le stesse della cyanogen? la rom è basata su aosp oppure su cyano?, è usabile ci sono bug di rilievo ?? grazie
queste sono prese dal forum xda Dev-Host - GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140220-ART.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ....e basata su cyano ...si e stabile ti consiglio pero la 5.0.2.1 perche nell ultima ce il problema della sd esterna risolvibile ma a me la fotocamera a volte si impalla la durata della batteria mi sembra diminuita dalla precedente versione e in quest ultima mi sono capitati 2 riavvi da quando e uscita che l ho flashata mentre con la 5.0.2.1 mai un riavvio
io ho la nuova versione e non ho problemi.....sono fortunato?
Strano raga quando blocco il dispositivo mi compare una specie di "led" rosso al posto credo del sensore di prossimità... Si accede proprio una luce rossa... È normale?????? E vorrei sapere se si possono ridimensionare la risoluzione dello schermo per avere icone più piccole etc..un utente mi ha scritto di non mettere l'ultima versione ma già avevo flashato... Ci sono davvero tutti questi problemi??
ripeto..io ho l'ultima versione la 5.0.3 e non ho nessun problema.. per quanto riguarda la riduzione delle icone in questo momento non ho lo smartphone sotto mano domani ti dico come fare..