Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockstarblu
Visto i problemi che hai avuto io farei un full wipe, rischi altrimenti di portarteli dietro... :)
Credo proprio che farò cosi :) poi saprò dire..grazie 1000
-
Quote:
sassodrift
qualcuno che ha flashato l ultima build impressioni??
Tutto bene anche con l'ultima versione... :)
avete visto le lock screen notification? presenti anche nella 5.0.3? figata...
-
Quote:
rockstarblu
Tutto bene anche con l'ultima versione... :)
avete visto le lock screen notification? presenti anche nella 5.0.3? figata...
grazie... problemi con la sd esterna nessuno? e con la fotocamera quando si fa lo zoom e poi si sposta l immagine si sgrana ancora(parlando della fotocamera originale)?
-
Quote:
sassodrift
grazie... problemi con la sd esterna nessuno? e con la fotocamera quando si fa lo zoom e poi si sposta l immagine si sgrana ancora(parlando della fotocamera originale)?
Provato la SD esterna e riesco a copiare e spostare anche se non avevo provato nella precedente versione...
Per la fotocamera ad una prima impressione con scarsa luce sembra OK... :)
-
Rieccomi, provo di nuovo questa ROM! Spero che avrà nessun riavvio perché era fantastica ed abolito da subito l'art
-
La sd funziona bene da subito. cmq anche con le versioni precedenti bastava aggiundere "media_rw" e tutto tornava come prima. C'è un problema con la galleria immagini nel editare foto (la spinning wheel non si ferma mai...) ma è già stata creata un app che l'aggiorna. Per ora nessun problema. Non ho provato altri kernel visto che con la versione precedente se usavo il dorimanx non potevo mandare sms :(
-
Quote:
broke31
Strano raga quando blocco il dispositivo mi compare una specie di "led" rosso al posto credo del sensore di prossimità... Si accede proprio una luce rossa... È normale?????? E vorrei sapere se si possono ridimensionare la risoluzione dello schermo per avere icone più piccole etc..un utente mi ha scritto di non mettere l'ultima versione ma già avevo flashato... Ci sono davvero tutti questi problemi??
Ciao, la luce rossa è il sensore di prossimità. Dovresti provare a disattivare l'active display. Per le icone + piccole puoi:
1) usare "appsetting" modulo di Xposed (permette un settaggio capillare sulle singole applicazioni)
2) oppure con rootexplorer cambiare il valore del LCD_density in build.prop (io ho settato 190 invece del 240 di default)
-
Un saluto a tutti, volevo aggiornare la rom. Sono con la Precedente versione +gapps Pa micro e kernel apolo estreme v0. Volevo mettere l'ultima versione che procedura devo seguire?
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot
Oppure posso solo flashare la rom e basta?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo aggiornare la rom. Sono con la Precedente versione +gapps Pa micro e kernel apolo estreme v0. Volevo mettere l'ultima versione che procedura devo seguire?
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot
Oppure posso solo flashare la rom e basta?
Grazie
So che qualcuno ha provato ha fare una dirty installazione... ma è cosigliato dallo sviluppatore di seguire la procedura standard...
-
Quote:
Breathh
So che qualcuno ha provato ha fare una dirty installazione... ma è cosigliato dallo sviluppatore di seguire la procedura standard...
Quindi intendi
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot?
Grazie