Visualizzazione stampabile
-
Mi succede una cosa strana con il launcher trebushet la barra di google esce senza la scritta google e senza il microfono. Riavvio e riappare. A voi capita?
-
Salve ragazzi, siccome soni propenso a provare questa rom volevo sapere se ci sono bug gravi e come si comparta in termini di batteria? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Quindi intendi
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot?
Grazie
Mi sapete dire se i passaggi che ho elencato sono gusti per aggiornare? Grazie
-
Prima devi fare gli wipe data, se vuoi una installazione pulita
-
Quote:
gigisfan
Prima devi fare gli wipe data, se vuoi una installazione pulita
Ma si lo so, ma se voglio mantenere i dati devo fare cosė no? Di solito cambio rom ma finalmente ho trovato questa rom soddisfacente e volevo aggiornare mantenendo i dati. Se no per cambiare faccio tutti i Wipe che servono
-
Si ma ti consigliavano di seguire le indicazioni del creatore della rom, ovvero full wipe, per evitare problemi.
-
Quote:
gigisfan
Si ma ti consigliavano di seguire le indicazioni del creatore della rom, ovvero full wipe, per evitare problemi.
Se si deve solo aggiornare, bastano wipe cache e wipe dalvik. Se ci mettiamo a fare ,ogni volta che esce un aggiornamento , almeno uno a settimana, il full wipe, BUONANOTTEEEEE!! E poi, NON serve neppure fare il FULL.:)
-
Quote:
valentino61
Se si deve solo aggiornare, bastano wipe cache e wipe dalvik. Se ci mettiamo a fare ,ogni volta che esce un aggiornamento , almeno uno a settimana, il full wipe, BUONANOTTEEEEE!! E poi, NON serve neppure fare il FULL.:)
Ognuno e' libero di seguire o meno le indicazioni. Se vengono date da chi fa la rom forse non sono cosi campate in aria.
-
Quote:
valentino61
Non sono d'accordo. Si dovrebbe fare (e personalmente faccio sempre) il full wipe ad ogni ROM... poi con titanium backup in 10 min puoi ripristinare tutti i tuoi dati (ti parlo per esperienza) e non hai nessun problema di crash. Poi, logicamente, sta a voi; l'unica cosa sarebbe elegante non postare i problemi (parlo in generale, non di te) che si verificano quando non si seguono le indicazioni del programmatore... dato che si rischia di creare solo panico per gli altri users che vorrebbero testare le ROMs.
Buona giornata
-
nessuno ha il mio stesso problemino!?!?
Quote:
gpp_86
Mi succede una cosa strana con il launcher trebushet la barra di google esce senza la scritta google e senza il microfono. Riavvio e riappare. A voi capita?