Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Se fossero tutti come te , hai fatto un sacrificio enorme. :( Sto immaginando se un insegnante scolastico dicesse ai propri studenti: Acquistate il libro, in italiano, e...studiatevelo.Non avrete bisogno di altro. Quindi, non ci sarebbe bisogno di frequentare scuola, non ci sarebbe necessità di frequentare questo furum,e...nè una ,nè l'altro avrebbero necessità di esistere. Tante grazie rotfl
Vale, non credo che imparare una lingua, la matematica o qualsiasi altra materia sia paragonabile al mettere nel motore di ricerca più famoso al mondo le parole "titaniun backup guida". Un esempio, preso dal primo link ottenuto:
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html
Così facendo si evita anche di riempire google di guide simili/inutili e si evita di abbattere tanti altri alberi... o no?!
ps: sorry for OOT
-
Vorrei fare aggiungere come miglioria questa immagine pre-signature(Resurrection Remix):http://i62.tinypic.com/20rx1g.jpg
Secondo voi sarebbe possibile? Se si in che modo?
-
a me non piace sinceramente :D
Quote:
Aragorn72
Vorrei fare aggiungere come miglioria questa immagine pre-signature(Resurrection Remix):
http://i62.tinypic.com/20rx1g.jpg
Secondo voi sarebbe possibile? Se si in che modo?
-
come fa a non piacerti:D tu cosa proporresti?
-
Ciao ragazzi, stavo utilizzando questa Rom da tempo..diciamo in contemporanea con xda, la versione con la quale mi sono trovato meglio tra performance-stabilità e durata è la 5.2
Ora sono tornato al cel stock perchè avevo delle lamentele sulla qualità audio delle telefonate, è successo a qualcun'altro?
Volevo però dire che il buon vecchio s2 ora è un chiodo rispetto a prima, quindi massima stima a chi lavora su queste rom, davvero pazzesco il salto di qulità!
-
Quote:
DaniSII
Ciao ragazzi, stavo utilizzando questa Rom da tempo..diciamo in contemporanea con xda, la versione con la quale mi sono trovato meglio tra performance-stabilità e durata è la 5.2
Ora sono tornato al cel stock perchè avevo delle lamentele sulla qualità audio delle telefonate, è successo a qualcun'altro?
Volevo però dire che il buon vecchio s2 ora è un chiodo rispetto a prima, quindi massima stima a chi lavora su queste rom, davvero pazzesco il salto di qulità!
Per quel che mi riguarda le telefonate sono OK...
Partire da una base pulita e quindi rom stock flashata da odin risolve molti problemi nel uso delle ROM mod che si andranno ad istallare...
-
una bella donna XD
Quote:
Aragorn72
come fa a non piacerti:D tu cosa proporresti?
-
io mettendo la rom stock fleshata da odin ebbi problemi, odin non mi fleshava la rom ed il tel n on andava in recovery solo in download mode dopo 5 tentatifi il processo andò a buon fine!!!!!!
Quote:
rockstarblu
Per quel che mi riguarda le telefonate sono OK...
Partire da una base pulita e quindi rom stock flashata da odin risolve molti problemi nel uso delle ROM mod che si andranno ad istallare...
-
Ragazzi ma il modem ms3 dove lo trovo? Ho visto che mettendo quelli presi dal trad dei modem mi danno problemi qualsiasi prendo. Quelli in prima pag sul trad della slimkat mi vanno bene sono che con ms3 mi trovavo meglio
-
probabilmente e' un problema KK generico, ma il 3g durante le chiamate a voi funziona?