Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, oggi vi presento un problemino niente male...
dopo aver installato la RR kitkat 4.4.2 e kernerl dorimax10 , link2sd ha deciso che la seconda partizione si debba chiamare sdext che difatti non mi permette di vedere la sdcard1 che invece è riconosciuta giustamente da ESexplorer come scheda di memoria sd esterna.
Risultato? non posso spostare le app sull'sd perchè la partizione riconosciuta come sdext è la seconda partizione della memoria interna.
Però, e qui vine il bell, se tolgo fisicamente l'sd dal cellulare, non mi vede neanche più quella che prima era la sdext
Che fare secondo voi?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma temi per questa rom?! Una raccolta di temi compatibili aggiungete in prima pagina
-
Ragazza domanda: per flashare il dori o l'apolo che gapps devo flashare con l'ultima versione della Rom? Vanno bene le minimal gapps?
-
Ciao, hai risolto? Anch'io vedo la sd esterna con un explorer, App2sd e App Backup & Restore no.
-
a breve arriverà un'aggiornamento che lo porterà sempre più vicino alla perfezione:D rotfl
-
Ho installato ieri sera questa bellissima rom e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Per ora nessun problema è la mia seconda rom per cui sono abbastanza imbranato ma seguendo tutti i passi tutto è filato +/- liscio. Sto esplorando le impostazioni e trovo molte cose nuove, ad esempio pitch black e altro. Dove posso trovare una guida su tutte le novità rispetto alle vecchie versioni di android? Ho spulciato youtube e il web ma trovo solo guide sulla installazione.
Grazie, Filippo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bevisfrond
Ho installato ieri sera questa bellissima rom e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Per ora nessun problema è la mia seconda rom per cui sono abbastanza imbranato ma seguendo tutti i passi tutto è filato +/- liscio. Sto esplorando le impostazioni e trovo molte cose nuove, ad esempio pitch black e altro. Dove posso trovare una guida su tutte le novità rispetto alle vecchie versioni di android? Ho spulciato youtube e il web ma trovo solo guide sulla installazione.
Grazie, Filippo
Sperimenta tutte le opzioni! :)
-
Quote:
gpp_86
Sperimenta tutte le opzioni! :)
Si ma ho attivato art e al riavvio tutto bloccato fortuna avevo fatto un backup poco prima :)
-
Quote:
bevisfrond
Si ma ho attivato art e al riavvio tutto bloccato fortuna avevo fatto un backup poco prima :)
Art deve essere attivato prima di mettere le gapps, devi mettere solo la rom poi attivi art e poi fleshi le gapps. Cmq con art a me molte app non vungevano bene e sono ritornato a delvik ed ora mi trovo alla grande!!
-
giusto a titolo informativo, su questa rom che tipo di modem si possono mettere?