Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@ gpp_86
Se premi il tasto accensione/spegnimento ti appare una schermata con Spegni/Ravvia/etc etc...premi Riavvia e ti apparirà una schermata" Ravvia telefono" con le diciture Ravvia/Recovery/Download.
@tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Info telefono vi appare questa schermata( fare attenzione su Resurrection version)? A me dice Resurrection_Remix_KK_v5.0.5
Allegato 105496
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ROM avete questa dicitura: Resurrection Remix GT-i9100 Version 20140316.5.0.6 ?
-
@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete questi simboli:
Allegato 105499 Allegato 105500 Allegato 105501 Allegato 105502 Allegato 105503
-
1 allegato(i)
@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete quest'altro simbolo:
Allegato 105504
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
@ gpp_86
Se premi il tasto accensione/spegnimento ti appare una schermata con Spegni/Ravvia/etc etc...premi Riavvia e ti apparirà una schermata" Ravvia telefono" con le diciture Ravvia/Recovery/Download.
@tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Info telefono vi appare questa schermata( fare attenzione su Resurrection version)? A me dice Resurrection_Remix_KK_v5.0.5
Allegato 105496
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ROM avete questa dicitura: Resurrection Remix GT-i9100 Version 20140316.5.0.6 ?
Anche a me da versione 5.0.5 da info telefono credo sia solo un errore di battitura...:)
-
1 allegato(i)
Quote:
Aragorn72
@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete quest'altro simbolo:
Allegato 105504
Ecco da Apps installate...
-
da un lato sono più sollevato visto che anche tu hai i miei stessi simboli dall'altro non capisco il perché..se qualcuno lo sa lo spieghi.....
sto cercando in giro qualche guida per cambiare la bootanimation e ho trovato questa: http://www.resurrectionremix.com/index.php?topic=2045
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Aragorn72
da un lato sono più sollevato visto che anche tu hai i miei stessi simboli dall'altro non capisco il perché..se qualcuno lo sa lo spieghi.....
Probabilmente il triangolo indica solo che le app quelle caricate dalle gapps sono state in qualche modo "modificate", mentre per esempio nelle app scaricate da play store il triangolo non appare, quindi nessun problema, anche perchè le ho sempre viste cosi... :)
-
Buongiorno. Noto che in questa sezione del forum (resurrection remix) ,gli interventi di utenti con questa rom ,si fanno sempre più radi. L'ultimo post risale a ben 3 giorni fa!! In genere, quando questo succede,o è perchè la rom, sta diventando antiquata, e ci si sposta verso altre soluzioni, oppure, l'esatto contrario. Va troppo bene, per cui, tutti siamo felici e contenti. Quale delle 2 ipotesi, è la più verosimile?? Possiamo definirla stabile definitivamente, con la nuova build 5.0.6 ?
-
A me tutto funziona bene, nessun problema.
-
Quote:
valentino61
Buongiorno. Noto che in questa sezione del forum (resurrection remix) ,gli interventi di utenti con questa rom ,si fanno sempre più radi. L'ultimo post risale a ben 3 giorni fa!! In genere, quando questo succede,o è perchè la rom, sta diventando antiquata, e ci si sposta verso altre soluzioni, oppure, l'esatto contrario. Va troppo bene, per cui, tutti siamo felici e contenti. Quale delle 2 ipotesi, è la più verosimile?? Possiamo definirla stabile definitivamente, con la nuova build 5.0.6 ?
Per questa rom, credo, sia valida la seconda opzione
Io non ho mai avuto un problema ed è già il terzo aggiornamento che faccio, a proposito di aggiornamenti, dal 30 di gennaio al 16 marzo ci sono stati già 7 aggiornamenti, non male :D
Comunque c' è da dire una, anzi due cose
1 Per l' s2 ci sono vagonate di rom, ce ne è per tutti i gusti e per accaparrarsi dei fan è abbastanza dura
2 Credo che l' s2 sia stato uno degli smartphone più venduti, comunque senzaltro il più longevo e il più apprezzato, ma è fuori da quasi tre anni e tanti si lasciano tentare da modelli più recenti, lo scqudrone degli "esseduisti", piano piano, si sta riducendo :'(
Tornando alla rom, puoi provarla ad occhi chiusi, è stabile e veloce
Ciao
berna