Salve ragazzi vorrei aggiornare questa rom ma non so i passaggi precisi da fare qualcuno puó indicarli ? Grazie
by broke31
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei aggiornare questa rom ma non so i passaggi precisi da fare qualcuno puó indicarli ? Grazie
by broke31
Ciao berna, forse io non sono stato abbastanza chiaro. Anche io sto utilizzando da appena uscita, questa rom.Anche io la trovo bella performante e stabile,proprio per questo mi chiedevo se gli altri erano passati ad altro, oppure essendo già ottima ,così com'è, nessuno aveva notizie nuova da segnalare. Grazie per la tua attenzione e buon weekend.
Ciao ragazzi, anche io uso questa rom da qualche giorno e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, ma non trovo l'impostazione che permette di non prevenire il volume troppo alto in cuffia... È molto scocciante ogni volta che ascolto la musica in strada dover tirare fuori il telefono di tasca per alzare il volume dicendo ogni volta ok al blocco automatico... L'ho sempre trovata in ogni rom e spero ci sia anche qua, poichè nelle versioni antecedenti a kitkat c'era... Qualcuno sa dove posso trovarla? Intanto segnalo che è uscita la nuova versione 5.0.7 della rom!!
Che app usate al posto di YouTube? Per non vedere pixelato ..
Versione 5.0.7 new entry
a me entrambi i link per scaricare le gapps non vanno..
e che differenza c'è tra i due link?
se uso il kernel stock metto le prime e se uso il dorimanx le seconde?
grazie
Problema...dopo aver installato l'aggiornamento 5.0.7 ho dovuto causa instabilità resettare il tutto flashando subito quello però adesso non ho nessun suono predefinito. E' normale? Ho provato anche a cambiare rom installando la celeriter, ma idem non ho più suoni predefiniti.
Ho su il 5.0.5 perché quando cerco un aggiornamento sul cellulare non lo trova ma c'è già la 5.0.7 da scaricare?
havana78 ---prova a flashare via odin la rom stock Samsung, magari l'ultima JB disponibile, poi al primo avvio fare il Ripristino dati con formattazione memoria di massa, dopo di che si riavvierà da solo, a quel punto completato il riavvio lo spegni, vai in download mode e gli butti il philz kernel o da ODIN o da zip ( da zip si installa con la recovery originale Samsung ma bisogna scaricare la versione "signed" del philz kernel ed avere una SD esterna dove copiare lo zip) per avere la recovery, dopo di che reboot, finito di riavviarsi copi tutti i file necessari per flashare la RR ( recovery KK, ROM e Gapps) e prosegui seguendo la guida presente nella PRIMA pagina della discussione...
Ora invece ho bisogno d'aiuto io: vorrei cambiare il Font di sistema ma seguendo la f.a.q di westcrip non risolvo nulla, l'app Rom Toolbox, ossia quella da lui indicata per effettuare tale modifica, si arresta al momento di confermare l'installazione del font scelto!
L'autore dice di usare in combo Rom Toolbox e Font Installer, ma presumo voglia significare di non scaricare le due App separatamente, visto che Rom Toolbox contiene già, in una parte del suo menù Font Installer...
Soluzioni ??