Visualizzazione stampabile
-
raga vorrei aggiornare il mio s2 con l'ultima versione di resurrection remix , ho già la resurrection, mi confermate che l'ultima versione disponibile è la 5.0.7? vorrei anche formattare per partire da una base pulita, i procedimenti da seguire però non sò se sono quelli eseguiti per l'istallazione della rom oppure se visto che è solo un aggiornamento devo seguire dei passaggi particolari. Come gapps ho scaricato quelle cyanogen di kitkat 20140105 vanno bene?? grazie...
-
Ciao a tutti, ho flashato da poco la 5.0.6 partendo da una base pulita (avevo su la LSW stock Samsung quindi ho formattato la eMMC con tutti i wipe del caso).
Al momento nessun problema, anzi sono molto contento della ROM e delle funzionalità legate alla 4.4.2 e segnalo, a chi interessa, che non ho avuto problemi con una MicroSD da 64GB (ufficialmente Samsung supporta solo fino a 32GB) riconosciuta e utilizzata perfettamente.
Avrei però un paio di dubbi; se qualcuno mi può dare un consiglio....
Lockscreen:
- ho provato a cambiare la sfondo scegliendo una immagine dalla galleria ma niente da fare.... è un bug oppure sbaglio qualcosa?
- widget Orologio (processo cLock) mi pare che causi un pò troppi wakelock, probabilmente legati anche all'aggiornamento del meteo, e sono indeciso se congelarlo (e/o rimuoverlo) : faccio danni?? Consigli per ottimizzare altrimenti ?
- i link presenti allo sblocco si posso cambiare solo con quelli proposti o posso scegliere un applicazione qualunque? Ho provato ma non son riuscito. Ad esempio non riesco a mettere la fotocamera, il calendario (utilizzo Business calendar) o la torcia che sarebbero assi utili....
Permessi applicazioni:
Parto dal presupposto che ho sempre utilizzato Greenify e SystemCleanup in combinazione tra loro per "tenere a bada" le pretese di alcune app ma ora ho trovato questi settaggi nella sezione PERSONALE delle IMPOSTAZIONI; non conosco le CM (da cui questa parte deriva, corretto?) ma vorrei capire se modificare i settaggi di AVVIO AUTOMATIVO, RISVEGLIO e KEEP AWAKE per le applicazioni (tipo la cLock citata sopra) può avere lo stesso effetto e con quali eventuali rischi.
Settaggi Performance:
Voi che utilizzate per il PROCESSORE (Governor e frequenza massima) e SCHEDULATORE ?? Al momento ovviamente non ho toccato nulla per cui:
SCHEDULATORE : CFQ
GOVERNOR : ondemand
FREQUENZE : 200 - 1200
Grazie a tutti !
-
i 2 link delle gapps sono offline!!!
ciaoo
- - merge - -
i 2 link delle gapps sono offline!!!
ciaoo
-
raga ho le gapps gapps-kk-20140105-signed vanno bene comunque ? voglio rimanere con il kernel stock
-
Ciao a tutti!!
Ho letto di questa rom molto bene e vorrei provarla ma avrei prima un paio di domande da porvi... visto che fra pochi giorni devo partire per un viaggio è essenziale per me la stabilità e soprattutto la durata della batteria! non voglio che mi si spenga il cell a pranzo e non poterlo utilizzare fino a quando torno in ostello la sera! inoltre leggendo un pò la discussione mi è sembrato di capire che per questa rom vada meglio il kernel dorimanX... quindi vorrei avere un parere su: stabilità, battery life, stabilita e battery life con dorimanX
grazie in anticipo a chiunque risponda!! :)
-
ma c'è la possibilità di impostare il blocco con doppio tap sulla barra di navigazione?
quali kernel vanno meglio di solito?? (per piacere potete postarmi i link?)
-
Ciao ragazzi adesso sono fermo alla rr 5.0.1 con la quale mi trovo alla grande tranne un po per la batteria ma va bhe il punto e che non usando molto le chiamate non me ne sono mai accorto ma se qualcuno mi chiama a volte mi squilla ed altre(molte) a chi mi chiama gli si inserisce la segreteria telefonica come se io stessi effettuando un altra chiamata come e possibile?
-
ragazzi ogni volta che riavvio il terminale perdono l'ordine delle icone in avvio applicazioni now
-
ciaooo
se installo questa rom....quale kernel viene installato?? se volessi accoppiarla con apolo.....posso? quale versione dovrei flashare? sono un po confuso!!!!
grazie!!
-
Ciao ragazzi. Volevo installare questa rom nell's2 di mio fratello. Ha 4.1.2 stock. Sul thread di XDA però c'è scritto "Make sure you are either on any KitKat ROM (CM11, etc) or on 4.2.2 TW based ROM and NOT on 4.1.2 TW based ROM". Posso andare tranquillo lo stesso?