Ho installato la rom.. ha molte opzioni, la cui maggior parte italianizzate. Però mi ha dato l'impressione che il dpi sia un po' sgranato, nelle impostazioni non c'è quel senso di profondità desiderabile come nella cm11 base.
Ho installato la rom.. ha molte opzioni, la cui maggior parte italianizzate. Però mi ha dato l'impressione che il dpi sia un po' sgranato, nelle impostazioni non c'è quel senso di profondità desiderabile come nella cm11 base.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Per me basta che migliori i consumi
Ottima rom veramente bella, fluida e completa. Priva di bug. Vorrei solo capire se ha il multiwindow e come si attiva. Grazie
Ciao a tutti mi volevo aggiornare e mettere la 5.0.7 ma ho 2 domande...la prima e se l app dei messaggi ha la possibilità di tenere po sfondo bianco(perche quando ho provato la 5.0.4 c'era solo nero) e la seconda e quali gapps devo flashare per mettere il Gustavo kernel grazie
Alcune domande:
1) la densità di pixel è granulosa, penso che sia impostata di default a 240p. Per avere una migliore visibilità a che livello di densità devo impostare?
2) in questa ROM c'è il solito problema del lettore musicale che si stoppa?
3) in lockscreen, quando disattivo la barra di navigazione, scompare l'accesso alla fotocamera posta in basso a destra (come in ios7). Come posso riattivare l'opzione senza attivare la barra di navigazione?
4)usando un altro kernel alcune features della rom scompariranno?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
mi associo con altre domande....
ho fatto installazione...ma la rom mi sembrava un po lentina!!! suggerimenti???
ho poi provato a flashare kernel apolo ma purtroppo la rom non si avviava piu e ora ho dovuto riflashre tutto da zero?? neanche ripristinando il kernel compatibile la rom partiva!!
ciaooo
grazie
Ho installato la rom prima della tua risposta. Ho preso i consigli di un altro utente qualche pagina dietro. In pratica ho fatto:
- installato il philz recovery
- wipe data/cache/dalvik
- installato la recovery compatibile con kitkat (quella della prima pagina)
- reboot recovery
- wipe data/system
- installato la ROM e GAPPS
Al primo avvio però si è bloccato al boot. Così sono rientrato nella recovery e ho rifatto un wipe data/cache/dalvik. Riavviando si è acceso, però mi dava un FC continuo del systemui nel wizard iniziale. Sono riuscito ad avanzare nel wizard, nonostante ad ogni pagina mi dava l'FC, e una volta completato, non mi ha più dato problemi. Ho riavviato un paio di volte ma fino ad ora tutto ok. Bella rom, anche se la conoscevo (ce l'ho avuta un po' di tempo nel mio ace 2).
Xiaomi Redmi 5 Plus
Segnalo problema con gli widget che hanno bisogno della geolocalizazzione
Per trovarla devo accendere per forza il GPS e spesso e volentieri nemmeno basta
Ma nella versione 5.0.7 google play store non è supportato? Così almeno mi dice quando cerco di aggiornarlo.