Io! Pero non riavviare il cell tutte le volte, basta riavviare trebuchet oppure andare nelle impostazioni del launcher e togliere e rimettere la barra google. Tu hai messo l'ultima? A me succede con la 5.0.2
scusarte mi dareste il link delle gapps paranoid? quello in prima pagina non e' accessibile senza registrazione;
e il link del kernel apolo adeguato.? grazie
Ultima modifica di Aridien; 03-03-14 alle 12:33
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
si anche io o cambio il launcher e lo ricarico, oppure come hai detto tu disattivo ed attivo la barra. io ho l'ultima versione della RR, avevo problemi con alcune applicazioni come autocad per l'ART e l'ho dovuto togliere, ma la rom fin ora č perfetta!!
sto usando il governor pegasusq e schedulatore SIO. la sto testando con questi settaggi da ieri e mi funge il tutto magnificamente.
a voi xposed framework fuzniona ? a quantp dovrei mettere i dpi per avere testo piu piccolo?
Ultima modifica di Aridien; 03-03-14 alle 17:17
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Buonasera, la mia situazione č la seguente: Ho installato la 5.0.3 con le specifiche gapps. Ho sul telefono i tanti programmi giā settati ,perfettamente funzionanti, che mi occorrono. Ho tutti i dati, come contatti, messaggi, posta elettronica ecc..ecc.. che utilizzo. Capirete, che per arrivare a tutto questo , ho impiegato del tempo,e ho, comunque immagazzinato dati importanti nel dispositivo. Ogni volta che aggiorno la rom, (intendo la stessa rom), uso fare i 2 wipe e, dopo l'aggiornamento mi ritrovo tutto come prima,senza aver perso nulla. Nel caso, volessi invece, come mi viene consigliato di fare ogni volta, un full wipe, perderei tutto, a meno che non effettuassi un backup, che perō, ahimč,non so come si faccia. Ci sarebbe qualche amico che mi spiegasse passo passo, come effettuare un backup di dati ed applicazioni, o, semmai ,in rete vi fosse un video da visualizzare? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Consiglio: senza bisogno di tutorial, spiegazioni, ecc: scaricati titanium backup, possibilmente la versione pro (5 ma li vale), studiatela (e' in ita), e vedrai che non avrai bisogno di altro.
Se fossero tutti come te , hai fatto un sacrificio enorme.Sto immaginando se un insegnante scolastico dicesse ai propri studenti: Acquistate il libro, in italiano, e...studiatevelo.Non avrete bisogno di altro. Quindi, non ci sarebbe bisogno di frequentare scuola, non ci sarebbe necessitā di frequentare questo furum,e...nč una ,nč l'altro avrebbero necessitā di esistere. Tante grazie
![]()
Io te l'ho detto perche io ho fatto cosi, e fino a poco fa tenevo il tel stock per paure di fare certi passi: certe cose per e' meglio provarle di persona, le impari meglio che a leggere 1000 guide. Inotre titanium e' facile da usare credimi. Ti dico prova titanium free, guardalo, testalo magari backuppando un app, disintallandola e ripristinandola, ecc. E poi se ci sono dettagli che ti sfuggono chiedi. Ne guadagni tu per primo.
E prima di un flash sempre backup via cwm, cosi al massimo torni indietro e sei a posto.