Ho provato formattando e installando ma è andata male. Ho rimesso un backup di qualche giorno fa.
Visualizzazione stampabile
Ho provato formattando e installando ma è andata male. Ho rimesso un backup di qualche giorno fa.
non è la sezione giusta.. devi andare in https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3296.html
Uscito update
update normale o con full wipe?Solo Rom o anche con Gapps?
Ci date un feed? Grazie :)
qualcuno di voi è riuscito a farla partire con il kernel apolo?
io sia con la versione OMNI che con la versione CM al riavvio mi rimane fisso sulla scritta galaxy 2....anche facendo wipe cache e dalvik non ho risolto...
Si se scarichi il GOOGLE STOCK PACKAGE ......
Vai qui [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-04-05] - xda-developers cè ne sono + versioni , indi di ben + leggere......io comunque metterei la full ugualmente ^^
L'ultima versione non me la installa....o meglio la installa ma mi da un'errore all'avvio quando devo cominciare il setup del tutto after install ......... VOI!?!??!?!?!
allora ho provato ad installare in questo ordine partendo da un kernel kitkat nel mio caso apolo:
-fare tutti i wipe-pulizia kernel
-resurrection remix 4.8
-Paranoid gapps , la versione micro da 86 mb
-kernel apolo 7 Cm beta3 extrV0
-wipe cache/dalvik
il cellulare parte , funziona bene ma se provo a riavviarlo rimane fisso alla scritta galaxy s2, dopo tanti tentativi ho risolto così :cool:
-fare tutti i wipe-pulizia kernel
-resurrection remix 4.8
-kernel apolo 7 Cm beta3 extrV0
-wipe cache/dalvik
-reboot system
ora il telefono partirà senza le gapps, finite la configurazione iniziale facendo sempre avanti
-reboot recovery
-Paranoid gapps , la versione micro da 86 mb
-wipe cache/dalvik cache
ed ecco che finalmente parte con le gapps , kernel apolo e non mi entra + in bootloop rotfl