Ciao ragazzi ho installato questa rom ed è molto carina, c'è modo di aumentare lo spazio a disposizione delle app? ho provato la procedura con il file pit ma quando installo la rom torna a 2 giga, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho installato questa rom ed è molto carina, c'è modo di aumentare lo spazio a disposizione delle app? ho provato la procedura con il file pit ma quando installo la rom torna a 2 giga, grazie.
Si procedura alla lettera, la rom funziona ma mi riporta ai 2 giga...
Scusate se mi autoquoto ma è passato un pò di tempo e mi pare il caso di aggiornare / riproporre (anche a beneficio di chi arriva dopo...)
Sto utilizzando la MicroSD da oramai due settimane senza alcun problema quindi direi che il test è OK !
EDIT del 09/04 : mi son portato sfiga da me..... oggi con l'S2 collegato al PC per copiare lo ZIP della 5.0.8 sulla SD si è piantato durante la copia; ho annullato e dal cellulare ho notato che se dal file manager andavo sulla MicroSD mi usciva un messaggio che faceva riferimento a dei permessi root mancanti.
Ho provato a riavviare il cell ma la SD è rimasta invisibile e ho quinti spento il telefono e collegata l'SD al PC scoprendo che è inaccessibile (Windows mi chiede di formattarla).....
Dubito che abbia a che fare con la scheda o con la ROM (sembra più un problema legato a Windows mi è già capitato qualcosa di simile con alcune chiavette USB in passato).
Capitato a qualcun altro ?
Qui non riesco proprio... anche con diverse immagini lo sfondo rimane sempre lo stesso.... che sto sbagliando ??
Ho scoperto che per scegliere un qualsiasi programma bisogna selezionare ACTIVITY e poi scegliere dalla lista
Qui non ho ancora avuto modo di provare: qualche consiglio ?
Sono passato a PEGASUSQ con Schedulatore SIO ma sinceramente non ho notato grandi differenze... altri consigli ??
Pensavo anche di passare al Kernel GUSTAVO: qualcuno di voi lo utilizza??
Ciao ragazzi,
stavo valutando di mettere Resurrection Remix.
E' stabile? E soprattutto come va ART?
Grazie.
Anche a voi si surriscalda troppo?
raga ma le gapps dove le posso trovare ???
Le puoi trovare qua
Ci sono due file uno più "leggero" (87MB) e uno completo (123MB)
Scaricali tutti e due, li scompatti per vedere le app che sono in ogniuno dei due (magari fallo su una copia)
Ciao
berna
grazie millee ho un'altra rom in questo momento sempre basata su 4.4 ma vorrei mettere questa quali sono i passaggi che devo saltare nella guida?