Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicocl
Ho installato sia la resurrection che la cm11 e in tutti e due casi quando cerco d'installare le gapps, sia quelle da 280 mb che quelle da 220 mb , mi dice che non ho spazio sufficiente e di installare quelle piccole, di spazio nel mio s2 ne ho 11 giga, parto da un'installazione dopo aver fatto i 3 wipe e non ho nulla dentro, sapete se c'č un modo per risolvere?
Questo problema lo hanno riscontrato in molti (me compreso)
Non dipende dallo spazio libero totale, che come vedi ce ne in abbondanza, ma dallo spazio disponibile nella cartella /System che di fatto č una partizione che, probabilmente, viene creata quando si "flasha" la rom
Quei 280/220 MB non sono solo applicazioni ma vari file che vanno a popolare o sostituire le varie cartelle che si trovano nella partizione System, probabilmente sono troppi
Per il dori e comunque per avere delle gapps veramente light c' č questo post, con quelle sono riuscito a farlo andare
Ciao
berna
-
Salve, sul mio S2 ho installato l'ultima release della SlimKat 4.4.2 con TWRP. Volendo passare all RR credo si obbligatorio usare la CWM. Potete spiegarmi come fare, in modo dettagliato, una installazione "pulita" onde evitare bootloop, instabilitā, ... etc etc. Grazie mille!
-
Quote:
fiabo95
[quote name="GalaxyValerio" post=5589194][quote name="fiabo95" post=5588757]ho installato questa rom seguendo tutti i passaggi ma accendendo rimane fissa l immagine del dorimanx kernel .. sapete come posso risolvere?
quale versione hai flashato? comunque occhio alle gapps ci sono quelle apposite per il dori[/QUOTE]
Ho riprovato varie volte ha flashare ed alla fine era colpa del kernel. Non flashandolo il telefono e partito e funziona tutto
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale dorimanx era? Stando cosi le cose avevi sbagliato gapps comunque!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Era l ultima relase del kernel... Le gapps erano giuste perche poo ha funzionatp tutto
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
I link riportato in prima pagina "Gapps della Paranoid Android (compatibile con kernel come Apolo 7.x e Dorimanx 10.x)" non funziona. Si potrebbe ripristinare? Grazie
-
Quote:
quad67
I link riportato in prima pagina "Gapps della Paranoid Android (compatibile con kernel come Apolo 7.x e Dorimanx 10.x)" non funziona. Si potrebbe ripristinare? Grazie
A me neanche le gapps normali non vanno
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Salve. Ho aggiornato all'ennesima build 5.1.0. Ho seguito il consiglio di disinstallare l'applicazione fotocamera stock, ed ho messo su "Snap Camera" . Il problema, č che spessissimo crasha,e, manco a farlo apposta, nei momenti meno opportuni. C'č qualcuno a cui capita la stessa cosa? Come ha risolto?
Grazie
-
flahata oggi....direi tutto ok....personalizzazione fantastica....fluiditā ottima....mi funziona anche la fotocamera anteriore rispetto alla cyano.....unica pecca?instagram che uso tantissimo scalda il telefono quasi da non riuscire a tenerlo in mano e in venti minuti mi da un battery drain quasi del 45% della batteria.....capitato a qualcuno? dopo magari provo col dorimanx magari migliora.....altrimenti devo cambiare rom....ma mi piace!!! :'( :'( :'( :'(
-
Qualcuno potrebbe postare le gapps della paranoid grazie?:)
-
Quote:
rul3zz
Qualcuno potrebbe postare le gapps della paranoid grazie?:)
Non ho idea di come si postano le gapps ma puoi cercarle su google, basta che cerchi le micro modular gapps sempre della paranoid . Io con quelle non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App