Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ColDonny
Salve a tutti e grazie in anticipo :)))
ho un s2 marchiato tim con 4.1.2 oramai la garanzie è finita e vorrei montare questa rom , qualcuno mi aiuta con passaggi da seguire ???
Ciao ti conviene seguire le guide generali almeno per sbrandizzare e installare recovery modificata e farti un'idea di cosa è il modding, a quel punto seguirai la guida per il flash di questa rom!
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
GalaxyValerio
grazie ma qualè il prima passo da fare ?
-
Il primo passo è fare il root con odin, dopo di che hai il telefono 'sbloccato ' e puoi installare qualsiasi ROM senza ricorrere a odin e puoi farlo dal telefono, se sei veramente alle prime armi consiglio di leggere un po' di glossario, così cominci a prendere familiarità con termini che seguendo le guide ti ritroverai spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ColDonny
grazie ma qualè il prima passo da fare ?
Quote:
ninocampo83
Il primo passo è fare il root con odin, dopo di che hai il telefono 'sbloccato ' e puoi installare qualsiasi ROM senza ricorrere a odin e puoi farlo dal telefono, se sei veramente alle prime armi consiglio di leggere un po' di glossario, così cominci a prendere familiarità con termini che seguendo le guide ti ritroverai spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nn sono alle prima armi ... so usare odin e so i termini ecc ma con s2 nn l'ho mai fatto . dato che lo devo fare un amico nn vorrei fare cazzate . grazie x il supporto
-
Ciao a tutti. Il telefono a volte si riscalda talmente tanto, da risultare impossibile tenerlo appoggiato all'orecchio per una telefonata. Senza esagerare quasi brucia. Inutile sottolineare che la batteria si esaurisce in un niente!! Cosa potrebbe essere? Non ho tante applicazioni, su installate, ZERO GIOCHINI, solo navigazione su internet e fb. A nessuno capita? Mio figlio ha un identico s2, ma ha la rom originale rilasciata ufficialmente ,la 4.1.2, ma non ha assolutamente il problema del surriscaldamento, nonostante ,abbia su, decine di giochi, anche pesantucci, ascolta musica, naviga in rete, e lo utilizza 24 ore su 24. Bho!
Grazie per l'attenzione, ed eventuali suggerimenti.
-
Io non ho mai avuto surriscaldamenti ma per esempio, a me, pur con installazioni pulite al massimo, ogni tanto (diciamo due volte al giorno) appaiono finestre che annunciano la chiusura di interfaccia, gapps, launcher e altre cose, le più varie, anche se in realtà continua a funzionare tutto. Ho letto che basterebbe installare la Rom e le gapps due volte una di seguito all'altra, l'ho fatto ma la cosa si ripete con ogni versione della Rom.
Domani installo con wipe completi come sempre, da zero, l'ultima 5.1.1 di oggi 8 maggio e vediamo se la cosa si ripete. Che poi se qualcuno sa come risolvere diversamente lo ringrazio di cuore fin da ora anch'io.
-
Ragazzi non ho mai avuto questi problemi, non so come aiutarvi.
-
Sarà il mio S2 che sta invecchiando, ce l'ho da tre anni esatti e infatti pensavo di installare una Rom stock-derivata per andare sul sicuro e passarlo così a mia moglie che lo osserva con un interesse mai mostrato prima, da due mesetti o tre...
-
Ma si, se vuoi stare tranquillo ci sono ROM come la Neat basata su 4.1.2 stock che sono una sicurezza, molto leggere e stabili
-
Mi hai letto nel pensiero, pensavo proprio a quella, ne sento parlare solo bene. Se decido davvero di cambiare la installo, che sennò chi la sente la signora al primo problema... Passo e chiudo, grazie.