Scusate ragazzi ma come si fa a rimuovere le notifiche di nuove versioni della ROM disponibili?
E' veramente una palla quella notifica...
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma come si fa a rimuovere le notifiche di nuove versioni della ROM disponibili?
E' veramente una palla quella notifica...
Con link 2 sd vai su Remix updater e lo congeli. È l'unico modo che mi viene in mente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Impostazioni-Strumenti per Resurrection-Aggiornamenti Res. Remix- Configurazioni. Qui togli la spunta al controllo Rom all'avvio e invece mettila poco sotto nel controllo degli aggiornamenti. Le notifiche non ti appariranno più, in effetti sono un po' troppo insistenti.
Mi sa che con questa rom ,abbiamo superato Beautiful. Non si finisce più. Un ennesimo aggiornamento!! Mi sa che la versione definitiva non uscirà mai. Sempre qualcosa, o qualcosina che non va. A me, per esempio, ancora oggi, di tanto in tanto, sul più bello che devi telefonare,o, devi fare una foto, o, semplicemente vuoi condividere qualche post su fb o whatsapp, va in crash e devi forzare lo spegnimento ,o, se ti va bene, si chiudo l'applicazione, con il messaggio di errore, l'applicazione si è chiusa in modo improvviso o una roba del genere. Ma, voi, ogni volta che aggiornate, rifate tutto daccapo, wipe, format, gapps, oppure solo wipe cache e wipe dalvik?
Grazie
ragazzi , ho installato l'aggiornamento dell'8/5......non va più il gps non aggancia un tubo anche lasciandolo attivo e con la rete.....meglio per la batteria, non ho più il surriscaldamento con instagram e pare girare bene a parte la notifiva di qualche cosa che si blocca ma continua a funzionare cmq....a qualcuno capita che non gli funzioni il gps come a me?
Stamattina full wipe user data, cache, dalvik, con format di cache,system,data e preload, poi addirittura pulizia rom e kernel con gli appositi script (evvai!). Ho quindi installato la Rom 5.1.1 dell'8 maggio e le Gapps R.R Light. Infine, senza uscire da CWM, ho subito re-installato stessa Rom e stesse Gapps.
A questo punto immediato avvio senza wipe cache e dalvik come in genere si usa dopo un'installazione. Bè, ancora non sono apparse le finestre di arresto anomalo di nessuna applicazione, cosa che mi ha afflitto fino ad oggi con la Resurrection Remix, che per il resto è sempre stata però eccellente.
Incrocio le dita e farò sapere se ricompaiono successivamente. Penso (spero...) di no, perchè la prima finestra compariva già dopo due-tre ore dall'installazione.
p.s. per caffettiera79bis: a me il gps funziona normalmente.
Stamattina full wipe user data, cache, dalvik, con format di cache,system,data e preload, poi addirittura pulizia rom e kernel con gli appositi script (evvai!). Ho quindi installato la Rom 5.1.1 dell'8 maggio e le Gapps R.R Light. Infine, senza uscire da CWM, ho subito re-installato stessa Rom e stesse Gapps.
A questo punto immediato avvio senza wipe cache e dalvik come in genere si usa dopo un'installazione. Bè, ancora non sono apparse le finestre di arresto anomalo di nessuna applicazione, cosa che mi ha afflitto fino ad oggi con la Resurrection Remix, che per il resto è sempre stata però eccellente.
Incrocio le dita e farò sapere se ricompaiono successivamente. Penso (spero...) di no, perchè la prima finestra compariva già dopo due-tre ore dall'installazione.
p.s. per caffettiera79bis: a me il gps funziona normalmente.
Hai fatto bene a fare il full wipe perchè io non l'ho fatto e ho avuto una miriade di problemi tanto che ho ripristinato il mio bel nandroid backup, e meno male che l'avevo fatto prima di flashare .. tiè rotfl