errata corrige.....il gps si è messo a funzionare di botto....boh....un cold start di mezza giornata...rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
errata corrige.....il gps si è messo a funzionare di botto....boh....un cold start di mezza giornata...rotflrotfl
Stavo iniziando a copiare i vari file sul telefono e volevo chiederti una cosa: le gapps del link che hai postato sono per il kernel stock? Te lo chiedo perché nella dicitura del file ho visto un PA di troppo... Eventualmente ho letto che qualcuno a installato le gapps della SlimKat: secondo te potrebbero andare bene lo stesso? Grazie in anticipo.
Sono riapparse le finestre (mio post 559) di interruzione di diversi programmi, stavolta particolarmente il Playstore e le Gapps, anche se continuano invece (e per fortuna!) a funzionare. Allora sono andato in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore e ho messo la spunta all'ultima voce, "Disable FC Alerts". In genere la spunta c'è già ma bisogna prima toglierla, tornare indietro fino alla Home e rientrare per rimetterla, solo così funziona. Almeno non vedo più questi avvisi....
Salve a tutti, vorrei sapere se a voi halo funziona correttamente. A me non apre proprio la finestrella "sopra" l'altra applicazione ma a tutto schermo (e a quel punto sarebbe una cosa già possibile da fare con il multitasking)
Ragazzi vi consiglio l'ultimo aggiornamento inquanto funziona bene e introduce le nuove features della cm11 a livello di personalizzazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento di questa rom devo dire che va tutto bene però per sbaglio ho attivato qualche impostazione che mi rende visibile il sensore di prossimità a schermo spento(una lucetta rossa ) e non so come toglierla qualcuno sa come so fa'???? grazie
Guarda a schermo spento me la ritrovo accesa pure io ma già dalla versione precedente...non credo dipenda da qualcosa che abbiamo attivato manualmente ad ogni modo non crea nessun problema anzi stanotte al buio lo preso senza accendere la luce ;]
Ne più ne meno tutte le altre.....diritti di root(se li hai se non li hai segui la guida del forum)vai in recovery (devi metterne una compatibile con la kitkat visto che sei con la versione jb)e seguire passo passo i punti in prima pagina che ti dicono come fare......
Avete tutto(e non c'è lo con te) a portata di mano basta sbattersi un pochino ;)
Guarda a schermo spento me la ritrovo accesa pure io ma già dalla versione precedente...non credo dipenda da qualcosa che abbiamo attivato manualmente ad ogni modo non crea nessun problema anzi stanotte al buio lo preso senza accendere la luce ;]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provate a andare su impostazioni, strumenti resurrection, blocco schermo e notifiche blocco schermo e togliete la spunta da modalità tasca
Ragazzi anche voi avete il problema della fotocamera anteriore che va in crash??