ciao a tutti, ho installato questa rom da circa una settimana e mi trovo abbastanza bene , una domanda :
ma perché ogni volta che riavvio il telefono la cartella che creo con dentro i giochi ,nella home si svuota?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho installato questa rom da circa una settimana e mi trovo abbastanza bene , una domanda :
ma perché ogni volta che riavvio il telefono la cartella che creo con dentro i giochi ,nella home si svuota?
Ciao a tutti.. scusate un'informazione ma a voi con l'ultima versione (la 5.1.3) vi funziona il PlayStore?:(
Una volta cliccato su Play Store mi dice nessuna connessione.....riprova
non riesco dopo l'aggiornamento a far funzionare la fotocamera stock appena provo ad aprirla va in crash la galleria funziona bene, le fotocamere che non sono stock funzionano alla perfezione qualcuno sa come fixare?
Sapete come installare il market Samsung con la Resurrection Remix?
Ho reinstallato le Gapps..ora mi funziona.. e non solo mentre prima avevo 91 applicazioni ora ne ho 108....boh!o_O
Quando ho installato la Resurecction Remix ho provato a installare anche il Kernel Dorimanx (più di una volta...) ma durante l'installazione mi dava errore. Potete indicarmi una guida su come modificare il kernel e suggerirmene uno validi per l'S2 con ROM RR? Grazie