Visualizzazione stampabile
-
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
Devi cliccare una decina di volte su impostazioni > info dispositivo > numero build se non hai nelle impostazioni la voce opzioni sviluppatore, e poi in opz. sviluppatore cambi il runtime da delvik ad ART.....
-
Flashato Apolo 7, ma mi crasha se clicco su info dispositivo mi crasha in continuazione...ora provo con Dorimanx e vi aggiorno, ma di suo, come kernel, la rom cosa monta??
Con Dorimanx 10 nn si avvia neanche, resta su schermo nero
-
Quote:
kaya80
Flashato Apolo 7, ma mi crasha se clicco su info dispositivo mi crasha in continuazione...ora provo con Dorimanx e vi aggiorno, ma di suo, come kernel, la rom cosa monta??
Con Dorimanx 10 nn si avvia neanche, resta su schermo nero
Di suo monta il kernel Cyanogen per rom kitkat...., ti chiedo anche un'altra cosa che forse non sapevi, che gapps hai? Solo le gapps Paranoid Android presenti nel primo post sono compatibili con altri kernel come Apolo e Dorimanx.....
-
Ecco xkè nn mi parte + la rom.....reinstallo e rimetto kernel originale, altrimenti mi tocca fare un macello
-
Quote:
kaya80
Ecco xkè nn mi parte + la rom.....reinstallo e rimetto kernel originale, altrimenti mi tocca fare un macello
Bastava leggere nel primo post, un pò di attenzione ragazzi...... ;)
-
Secondo me questa e la migliore rom 4.4 in circolazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lello83
Bastava leggere nel primo post, un pò di attenzione ragazzi...... ;)
Veramente pensavo non funzionassero le Gapps con quei kernel, nn credevo nn mi si avviasse il dispositivo!!Ma poco male, ora sto testando il Kernel originale, me ciuccia un sacco....come procedo x installare nuovo kernel e gapps??
Inoltre, la patch x la photosphere a cosa serve?A me nn fa altro che duplicare la camera, funziona bene già di suo, necessario fixare??
-
A me con kernel originale e stabile che è una meraviglia solo la prima volta dopo il flash google+ ha succhiato la batteria per non so cosa ma ora si è stabilizzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
A me con kernel originale e stabile che è una meraviglia solo la prima volta dopo il flash google+ ha succhiato la batteria per non so cosa ma ora si è stabilizzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La batteria ha bisogno di 3 cicli di carica per stabilizzarsi....