C'è il Gustavo kernel che pare che funzioni con tutte le ROM kk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è il Gustavo kernel che pare che funzioni con tutte le ROM kk
ho provato ad installarla ma mi da problema "sistemui has stopped".. sono ritornato alla versione 5.1.3
Girando per il Web non solo solo io ad aver di questa problematica......mezza pena:'(
hai eseguito un full wipe?
no perché nelle note non era ravvisato...ho fatto il full wipe ed l'ho installata.. niente schermata strana.. solo una cosa le Gapps sono diminuite rispetto a prima...
usa le mie
potrei anche usarle le tue se solo le trovassi....
Bella rom...
@Andromeda1968
ho provato a scaricare le tue Gapps ma non me li fa scaricare. Il mio antivirus me li blocca comunque per quanto riguarda le gapps quelle che mi mancavano le ho riscaricate dallo store...
Stamani nonostante avessi la versione 5.1.4 mi è comparso l'avviso di aggiornamento della Rom( dalla versione 5.1.4 20140602 si passava alla versione 5.1.4 20140603) e pensando che avessero sistemato il bug sono ritornato alla versione 5.1.3. Ho scaricato la versione 5.1.4 20140603 e ho provato ad installarla ma niente da fare: com.android.sistemui è stato interrotto. Con il restore sono attualmente alla 5.1.3
Dal Changelog non vi è nessuna comunicazione di effettuare un full wipe...ma come consigliato da Andromeda1968 ieri una volta effettuato il full wipe l'installazione era andata liscia ma ho perso parecchie applicazioni delle Gapps. Siccome ora ho tutte le Gapps che mi servono non vorrei effettuare il full wipe perché altrimenti perderei una parte delle stesse.. che devo fare? Rimango alla versione 5.1.3?Ci sarebbe un modo per non perdere le Gapps se dovessi effettuare un full wipe?