Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
le app che ti salvi con l'account gmail si riscaricano da sole una volta che sincronizzi
raga....ma il link delle gApps non mi porta su nessuna pagina, o meglio non c'è il file....
Ho chiesto lumi anche su Xda è questa è la risposta che mi è arrivata:
"Looks like whenever you update, a clean install is not happening. When you tried gs2romnuke, did you also flash gs2romwipe? "
Traduzione maccheronica: Sembra che ogni volta che si aggiorna, una installazione pulita non sta accadendo. Quando si è tentato gs2romnuke, hai il flash anche gs2romwipe?
Consigli?
Ragazzi qualcuno di voi si ricorda a che pagina era il fix del music player? Si blocca sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho istallato un po tutte le versioni che man mano sono uscite, alcune mi davano questo errore, che ho aggirato istallando prima solo la rom, riavviando e poi successivamente flashando le gapps, in una sola occasione ho dovuto fare flash rom piu flash gapps senza i wipe cache e delvik finali...
una volta istallate sono sempre rimasto piacevolmente impressionato da questa rom... :)
qualcosa non quadra...io quando debbo aggiornare la Rom guardo sempre prima il Changelog per vedere se c'è qualche direttiva poi passo a installare la Rom comportandomi di conseguenza:
Se richiesto il full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Effettuo wide data, wipe cache , advanced>dalvik cache
Mount and Storage> Format System
Flash Rom
Flash Gapps
Reboot
Se non è richiesto il Full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Flash della Rom e/o delle Gapps( in pratica solo quello che viene aggiornato)
Effettuo Wipe Cache
Effettuo Dalvik Cache
Reboot
Sbaglio qualcosa?
No è tutto corretto... :)
io personalmente faccio sempre comunque full wipe, in particolare in questa rom mi è successo di dover istallare prima solo la rom, riavviare e successivamente di flashare le gapps, quelle originali, per il resto pochi problemi... :)
se faccio tutto in maniera corretta perché ho di questi problemi?:'(
se non avete particolari problemi non formattate la sd interna.....procedura corretta full wipe:
wipe cache, wipe dalvik, wipe data (factory reset)
install rom
install gapps
wipe cache, wipe dalvik
reboot