Visualizzazione stampabile
-
"This is it!
Resurrection Remix v5.1.5 will be last version in Resurrection Remix Kitkat ROM series. It will be android 4.4.2 based ROM. This last version is our way of saying goodbye and bidding farewell to an amazing journey we had with everyone.
Resurrection Remix team is thankful to all its users, supporters, fans and contributors for making Resurrection Remix such a successful aftermarket custom android ROM. "
"Questo è!
Resurrection Remix v5.1.5 sarà l'ultima versione in serie ROM Resurrezione Remix Kitkat. Sarà 4.4.2 a base di ROM Android. Questa ultima versione è il nostro modo di dire addio e addio ad un viaggio incredibile che abbiamo avuto con tutti.
Squadra Resurrection Remix è grato a tutti i suoi utenti, sostenitori, tifosi e collaboratori per fare Resurrection Remix un aftermarket tale successo androide personalizzato ROM."
Nonostante tutto, problemi a parte, mi viene un nodo alla gola nell'apprendere questa notizia.....Oggi per me è un triste giorno
-
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.5-20140609 # Basic
- Navigation bar dimensions
- Ability to disable hardware keys via nav bar settings
- Add android:key in hardware keys enable/disable option to forward enable this option
- Themes: Delete icon resources during uninstall
- Themes: remove unused code
- Themes: uninstallThemeForAllApps shouldn't check if map is empty if it's null
- base: remove extra checks
- Don't cleanup overlay mapping for non-theme apps
- appops: enforce appop for bluetooth disabled action
- About Resurrection: devcard layout - fix FC devcard on lanscape
- settings: FC on quick settings editor on tablets without a vibrator
- Add a HAF access permission
- Fix layout recreation check
- CameraTile: Launch default gallery app when long pressing active camera tile
- SystemUI: prevent NPE on clear recents double press
- MtpDatabase JNI: Fixed a memory-leak in getObjectPropertyValue().
- Correct stride for drawing to cached glyph bitmap
- Use alpha channel instead of red in drawCachedGlyphBitmap
- Temporarily hide lock screen unlock targets if opening a widget
- fw: media: Handle NPE due to threading race
- FW: LS Notification: fix FC when an expanded notification gets reposted without bigContentView
- fix derp on INotificationListener
- WallpaperCropper: do not display null bitmaps
- Make theme change broadcast a protected broadcast.
- Reduce memory leaks by removing all views.
- appops: do not prune apps that are not present
- apn: national roaming for ONO (Spain)
- fix more keyguard derp
- Mms: Clear notifications and mark messages read in certain situations
- galaxys2-common: fix front cam video recording
- Recovery - Version 6.0.4.9
- included all cm-11.0 m7 updates
Dev-Host - Resurrection_Remix_KK_v5.1.5-20140609-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ciao a tutti, come si fa a modificare la disposizione app nel menù?? Non ce la sto proprio facendo!!!
Grazie
-
salve a tutti, mi congratulo con voi per un lavoro ben fatto.
Avrei un problema :
siccome mi piace molto questa rom e non voglio cambiarla .. Ho un problema di surriscaldamento sia con il kernel pre-installato sia con kernel Apolo 7b ..
potreste consigliarmi voi qualcosa per risolvere il problema?
giocando con giochi non troppo pesanti (esempio Subway Surfers/Clash of Clans) arrivo a toccare 60 ° C
qualcuno mi può aiutare??
accetto qualsiasi consiglio
grazie aspetto una risposta :)
-
scarica qualche app che gestiscano il kernel e le sue frequenze sul processore e quindi modificarle
Rom Toolbox free version dal Play store CPU/kernel settings !!!!
-
Salve, purtroppo anche io ho lo stesso problema. Il mio cellulare, mi diventa di fuoco,al punto che non posso tenerlo appoggiato al viso durante le telefonate. Vi sono dei settaggi particolari per evitare questi surriscaldamenti anormali? Andromeda 1968, consiglia qualche app che gestisca il kernel,ma, per chi come me,non ha dimestichezza con la lingua inglese,o, peggio ancora non saprei cosa e come modificare, è un vero problema.
Nessuno con questa rom ha avuto problemi di surriscaldamento eccessivo, ed ha risolto? Come?
Grazie
-
Un saluto cordiale a tutti.
Quale miglior kernel per l'ultima versione di questa formidabile rom?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Un saluto cordiale a tutti.
Quale miglior kernel per l'ultima versione di questa formidabile rom?:p
Apolo kernel.
-
Quote:
OsAndroid2012
Apolo kernel.
Buongiorno e grazie per la risposta. Mi indichi, per favore, dove trovarlo, ed eventualmente la prassi per installarlo?
Grazie ancora;)
-
Quote:
valentino61
Buongiorno e grazie per la risposta. Mi indichi, per favore, dove trovarlo, ed eventualmente la prassi per installarlo?
Grazie ancora;)
Figurati, il kernel lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
oppure sul thread ufficiale di Xda.
Va flashato da recovery; nei thread ci sono le istruzioni.
Una volta installato ti scarichi da App Store l'app Configuratore Apolo, da li te lo configuri come ti pare.
Ciao