Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Prova il kernel dorimanx 10.44 rc2 che poi ti mando dei settaggi in PM
Seguendo il link in prima pagina, intendi questo "Kernel_Dorimanx-V10.44RC2-cybnt-[15-40]-[07-09]-JB-SGII-PWR-CORE.zip" giusto?
E se non sbaglio funziona stweaks, quindi ho tutti i settaggi gia salvati su pc.
-
Quote:
witice
Seguendo il link in prima pagina, intendi questo "Kernel_Dorimanx-V10.44RC2-cybnt-[15-40]-[07-09]-JB-SGII-PWR-CORE.zip" giusto?
E se non sbaglio funziona stweaks, quindi ho tutti i settaggi gia salvati su pc.
Si quello e funziona stweaks ;)
-
Quote:
lello83
Si quello e funziona stweaks ;)
Non mi funziona, si blocca in bootloop sul logo resurrection remix.
Anche a rifare tutto da zero resta li (l'ho lasciato andare per un 15 minuti circa).
Idee o alternative?
-
Quote:
witice
Non mi funziona, si blocca in bootloop sul logo resurrection remix.
Anche a rifare tutto da zero resta li (l'ho lasciato andare per un 15 minuti circa).
Idee o alternative?
Per caso hai messo anche modalità art alla ROM con il framework xposed attivo? Sono incompatibili xposed ed art.
Comunque prova a reinstallare la ROM facendo solo wipe cache e wipe delvik
Il kernel dorimanx come lo hai flashato? Hai fatto prima wipe cache e wipe delvik prima?oppure hai usato uno script clean per i kernel?
-
Quote:
lello83
Per caso hai messo anche modalità art alla ROM con il framework xposed attivo? Sono incompatibili xposed ed art.
Comunque prova a reinstallare la ROM facendo solo wipe cache e wipe delvik
Il kernel dorimanx come lo hai flashato? Hai fatto prima wipe cache e wipe delvik prima?oppure hai usato uno script clean per i kernel?
Prima del flash avevo impostato l'uso di ART, ma quando ci ho pensato era troppo tardi...
Comunque ho provato a riflashare rom e kernel come da istruzioni in prima pagina e si blocca al logo RR.
Ma ora ho trovato il problema del drain, non va in deep sleep. Con Wakelock Detector ho trovato "wlan_wake" attivo ben 11798 volte nell'arco di 1 ora e mezza!
Ce ne sono altri due o tre che superano il 5000.
Appena sistemo vedṛ di riprovare per il dorimanx.
-
Io ho questa rom ma quando vado all uni mi da errore e nn mi permette di collegarmi alla wifi come posso fare?
-
Quote:
Aliby
Io ho questa rom ma quando vado all uni mi da errore e nn mi permette di collegarmi alla wifi come posso fare?
Prova a disinstallare il WiFi dell'uni e reinserisci la pwd dell'uni
-
Quote:
lello83
Prova a disinstallare il WiFi dell'uni e reinserisci la pwd dell'uni
praticamente per collegarmi devo aprire il brosware e immettere i miei dati...ma quando apro il brosware mi da errore ssl
-
Quote:
Aliby
praticamente per collegarmi devo aprire il brosware e immettere i miei dati...ma quando apro il brosware mi da errore ssl
Provato altri browser? Modalità desktop?
-
Quote:
lello83
Provato altri browser? Modalità desktop?
domani provo ora li sto scaricando a casa con la wifi