Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
ok per ora mi flasho la cwm e mi sono gia scaricato la rom.
kernel mi cosnigli l'apolo? se si quale? ( io ero rimasto al siyah rotfl)
Il Siyah l'ho usato con la Omega fino a pochi mesi fa, ora sto testando un po' di rom kk. Di kernel ne ho provati diversi, alla fine ho scelto Apolo + il configuratore.
Al momento uso la v7.1 light e col configuratore gli faccio l'undervolt.
Tieni presente il kenrnel Apolo t'installa anche la TWRP, per cui se lo installi dopo dovrai riflashare un'altra recovery.
Ciao
-
Come sta procedendo questa ROM a livelli di stabilità? Vorrei metterla su....
-
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
-
ragazzi per ottenere i permessi di root? non bastava andare su info sul telefono e cliccare più volte su numero build ?
-
Quote:
Corrado
ragazzi per ottenere i permessi di root? non bastava andare su info sul telefono e cliccare più volte su numero build ?
No, facendo così abiliti il menu sviluppatore...li semmai trovi l'opzione per abilitare il root alle app
-
Quote:
JacOcaJ
No, facendo così abiliti il menu sviluppatore...li semmai trovi l'opzione per abilitare il root alle app
e quindi come ottengo i permessi di root? visto che non riesco più ad utilizzare titaniumbackup
-
Quote:
Corrado
e quindi come ottengo i permessi di root? visto che non riesco più ad utilizzare titaniumbackup
Ti scarichi SuperSU vx.x .zip e lo flashi da recovery. Cerca con google.;)
-
Quote:
OsAndroid2012
Ti scarichi SuperSU vx.x .zip e lo flashi da recovery. Cerca con google.;)
ok grazie, credevo fosse già implementata nella rom
-
visto che ci siamo, come riduco i dpi ? sono abituato a icone e caratteri piccoli della SlimLinaro
-
Quote:
Corrado
visto che ci siamo, come riduco i dpi ? sono abituato a icone e caratteri piccoli della SlimLinaro
ti scarichi l'app Texdroider dpi.