Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockstarblu
Ho lasciato l'originale...
Allora forse va in conflitto con l'Apolo...
Quote:
quandobelta
A me funziona rimane disabilitato.
Sempre kernel originale?
-
Mi dite un karnel funzionante oltre a quello di default?Grazie.
-
Quote:
casilino
Mi dite un karnel funzionante oltre a quello di default?Grazie.
Apolo 7.x e dorimanx 10.x, ma devi avere le gapps paranoid android nel primo post
-
Infatti,quando fleschavo con quei karnel e le gaap normali,mi si bloccava il tel all'avvio.Con questi karnel cosa cambia?Grazie
-
Quote:
casilino
Infatti,quando fleschavo con quei karnel e le gaap normali,mi si bloccava il tel all'avvio.Con questi karnel cosa cambia?Grazie
Cambia che sono compatibili
-
Suggerimenti x la fotocamera??E' come se fosse sempre attivata la macro invece che l'autofocus.Oh, ma nn mi caga nessuno....
-
Quote:
kaya80
Suggerimenti x la fotocamera??E' come se fosse sempre attivata la macro invece che l'autofocus.Oh, ma nn mi caga nessuno....
TI CAGO IO: ho installato snap camera(con galleria incorporata)e ho disinstallato quella di sistema,provala io mi ci trovo benissimo.
-
Quote:
mikymalena
TI CAGO IO: ho installato snap camera(con galleria incorporata)e ho disinstallato quella di sistema,provala io mi ci trovo benissimo.
Grazie, accetto il tuo consiglio xkè così la camera è veramente schifosa, nn fa una foto decente....una sola cosa miky, ma nn si potrebbe installare la vecchia apk della stock camera 4.1.2 magari??
-
Interessante stà rom,
ha tutto....
qualche feedback sulla durata della batteria?
-
hi all,
per installare questa rom devo aggiornare la cwm giusto ? io ho il kernel di philz con cwm ma non aggiornata posso flashare questa recovery su philz ? è compatibile o devo flashare da stok recovery la nuova cwm compatibile con KK ?