Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Mi da che cambio ROM e un problema troppo grande per me....
Io sono semplicemente tornato alla versione precedente.
-
Quote:
gigisfan
Io sono semplicemente tornato alla versione precedente.
Risolto da un utente di xda allora andare in impostazioni/memoria/opzioni(i 3 puntini)/tappare su connessione computer USB e selezionare memoria di massa
-
Quote:
sassodrift
Risolto da un utente di xda allora andare in impostazioni/memoria/opzioni(i 3 puntini)/tappare su connessione computer USB e selezionare memoria di massa
Tu hai provato di persona? Ora scrive su sd?
-
Quote:
gigisfan
Tu hai provato di persona? Ora scrive su sd?
Si si ho provato e adesso si riesce a copiare cancellare
-
Quote:
sassodrift
Si si ho provato e adesso si riesce a copiare cancellare
Ottimo, appena ho di nuovo voglia di reimpostare tutto rimetto la nuova :)
-
raga vorrei mettere questa rom,il link per le gapps mi dice file not found sapete altri siti dove posso trovarli?? sono le stesse della cyanogen? la rom è basata su aosp oppure su cyano?, è usabile ci sono bug di rilievo ?? grazie
-
Quote:
broke31
raga vorrei mettere questa rom,il link per le gapps mi dice file not found sapete altri siti dove posso trovarli?? sono le stesse della cyanogen? la rom è basata su aosp oppure su cyano?, è usabile ci sono bug di rilievo ?? grazie
queste sono prese dal forum xda Dev-Host - GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140220-ART.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ....e basata su cyano ...si e stabile ti consiglio pero la 5.0.2.1 perche nell ultima ce il problema della sd esterna risolvibile ma a me la fotocamera a volte si impalla la durata della batteria mi sembra diminuita dalla precedente versione e in quest ultima mi sono capitati 2 riavvi da quando e uscita che l ho flashata mentre con la 5.0.2.1 mai un riavvio
-
io ho la nuova versione e non ho problemi.....sono fortunato?
-
Strano raga quando blocco il dispositivo mi compare una specie di "led" rosso al posto credo del sensore di prossimità... Si accede proprio una luce rossa... È normale?????? E vorrei sapere se si possono ridimensionare la risoluzione dello schermo per avere icone più piccole etc..un utente mi ha scritto di non mettere l'ultima versione ma già avevo flashato... Ci sono davvero tutti questi problemi??
-
ripeto..io ho l'ultima versione la 5.0.3 e non ho nessun problema.. per quanto riguarda la riduzione delle icone in questo momento non ho lo smartphone sotto mano domani ti dico come fare..
-
E per quella specie di led che si accende ogni volta che metto il dispositivo in standby??? So benissimo che s2 non ha un led di notifica ma davvero compare una luce rossa
-
Quote:
broke31
E per quella specie di led che si accende ogni volta che metto il dispositivo in standby??? So benissimo che s2 non ha un led di notifica ma davvero compare una luce rossa
quella lucina rossa e quella che ti si accende quando per esempio stai chiamndo e metti il cell vicino all orecchio e si spegne lo schermo automaticamente ma non so perche ti rimane accesa quando va in stand by...per diminuire la densita devi metterti un modulo xposed se no rimpicciolisci le icone che sono in impostazioni/display/dimensione carattere
-
Ragazzi ho bisogno di un aiutino, da quando ho installato questa rom quando ascolto la musica con il cell a basso volume non mi riproduce tutta la canzone. Mi spiego meglio, fa un pò di musica, poi silenzio e se alzo il volume inizia e risentirsi la musica.
Premetto che ho già provato a cambiare player ,che ho formattato la memoria e rimesso tutta la musica da capo e che ho anche provato a passarla dalla micro sd alla memoria interna, ma il problema persiste ancora. HELPP XD
-
Quote:
sassodrift
quella lucina rossa e quella che ti si accende quando per esempio stai chiamndo e metti il cell vicino all orecchio e si spegne lo schermo automaticamente ma non so perche ti rimane accesa quando va in stand by...per diminuire la densita devi metterti un modulo xposed se no rimpicciolisci le icone che sono in impostazioni/display/dimensione carattere
Mi dai delle delucidazioni su cosa devo scaricare l'exposed giusto? E se può causare problemi avendo art attivo grazie
-
Quote:
broke31
Mi dai delle delucidazioni su cosa devo scaricare l'exposed giusto? E se può causare problemi avendo art attivo grazie
so che si puo fare ma non so come visto che non le uso....dovrebbe non andarti art se attivi i moduli xposed
-
Ciao a tutti io vengo dalla versione 5.0.3 e ho riscontrato problemi con la batteria..tipo ieri sera ero a secco con telefono spento e lasciato in carica tutta notte..la mattina lo trovo (dopo 7 ore) al 62% e telefono abbastanza caldo e per questo motivo volevo tornare alla precedente versione solo che ieri sera ho visto che hanno buttato fuori la 5.0.4..sapete come si comporta? Che in tal caso metto su quella..
-
no problm..comunque ti consiglierei di fare un wipe battery stats per questa volta
-
Nella CWM 6.0.4.7 non lo trovo...ma per aggiornare basta solo fare i 2 wipe senza fare il full wipe? Chi mi consiglia?
-
Quote:
xseries86
Nella CWM 6.0.4.7 non lo trovo...ma per aggiornare basta solo fare i 2 wipe senza fare il full wipe? Chi mi consiglia?
Visto i problemi che hai avuto io farei un full wipe, rischi altrimenti di portarteli dietro... :)
-
qualcuno che ha flashato l ultima build impressioni??
-
Quote:
rockstarblu
Visto i problemi che hai avuto io farei un full wipe, rischi altrimenti di portarteli dietro... :)
Credo proprio che farò cosi :) poi saprò dire..grazie 1000
-
Quote:
sassodrift
qualcuno che ha flashato l ultima build impressioni??
Tutto bene anche con l'ultima versione... :)
avete visto le lock screen notification? presenti anche nella 5.0.3? figata...
-
Quote:
rockstarblu
Tutto bene anche con l'ultima versione... :)
avete visto le lock screen notification? presenti anche nella 5.0.3? figata...
grazie... problemi con la sd esterna nessuno? e con la fotocamera quando si fa lo zoom e poi si sposta l immagine si sgrana ancora(parlando della fotocamera originale)?
-
Quote:
sassodrift
grazie... problemi con la sd esterna nessuno? e con la fotocamera quando si fa lo zoom e poi si sposta l immagine si sgrana ancora(parlando della fotocamera originale)?
Provato la SD esterna e riesco a copiare e spostare anche se non avevo provato nella precedente versione...
Per la fotocamera ad una prima impressione con scarsa luce sembra OK... :)
-
Rieccomi, provo di nuovo questa ROM! Spero che avrà nessun riavvio perché era fantastica ed abolito da subito l'art
-
La sd funziona bene da subito. cmq anche con le versioni precedenti bastava aggiundere "media_rw" e tutto tornava come prima. C'è un problema con la galleria immagini nel editare foto (la spinning wheel non si ferma mai...) ma è già stata creata un app che l'aggiorna. Per ora nessun problema. Non ho provato altri kernel visto che con la versione precedente se usavo il dorimanx non potevo mandare sms :(
-
Quote:
broke31
Strano raga quando blocco il dispositivo mi compare una specie di "led" rosso al posto credo del sensore di prossimità... Si accede proprio una luce rossa... È normale?????? E vorrei sapere se si possono ridimensionare la risoluzione dello schermo per avere icone più piccole etc..un utente mi ha scritto di non mettere l'ultima versione ma già avevo flashato... Ci sono davvero tutti questi problemi??
Ciao, la luce rossa è il sensore di prossimità. Dovresti provare a disattivare l'active display. Per le icone + piccole puoi:
1) usare "appsetting" modulo di Xposed (permette un settaggio capillare sulle singole applicazioni)
2) oppure con rootexplorer cambiare il valore del LCD_density in build.prop (io ho settato 190 invece del 240 di default)
-
Un saluto a tutti, volevo aggiornare la rom. Sono con la Precedente versione +gapps Pa micro e kernel apolo estreme v0. Volevo mettere l'ultima versione che procedura devo seguire?
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot
Oppure posso solo flashare la rom e basta?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo aggiornare la rom. Sono con la Precedente versione +gapps Pa micro e kernel apolo estreme v0. Volevo mettere l'ultima versione che procedura devo seguire?
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot
Oppure posso solo flashare la rom e basta?
Grazie
So che qualcuno ha provato ha fare una dirty installazione... ma è cosigliato dallo sviluppatore di seguire la procedura standard...
-
Quote:
Breathh
So che qualcuno ha provato ha fare una dirty installazione... ma è cosigliato dallo sviluppatore di seguire la procedura standard...
Quindi intendi
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot?
Grazie
-
Mi succede una cosa strana con il launcher trebushet la barra di google esce senza la scritta google e senza il microfono. Riavvio e riappare. A voi capita?
-
Salve ragazzi, siccome soni propenso a provare questa rom volevo sapere se ci sono bug gravi e come si comparta in termini di batteria? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Mancio87A
Quindi intendi
Flash rom
Flash gapps Pa micro
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot?
Grazie
Mi sapete dire se i passaggi che ho elencato sono gusti per aggiornare? Grazie
-
Prima devi fare gli wipe data, se vuoi una installazione pulita
-
Quote:
gigisfan
Prima devi fare gli wipe data, se vuoi una installazione pulita
Ma si lo so, ma se voglio mantenere i dati devo fare così no? Di solito cambio rom ma finalmente ho trovato questa rom soddisfacente e volevo aggiornare mantenendo i dati. Se no per cambiare faccio tutti i Wipe che servono
-
Si ma ti consigliavano di seguire le indicazioni del creatore della rom, ovvero full wipe, per evitare problemi.
-
Quote:
gigisfan
Si ma ti consigliavano di seguire le indicazioni del creatore della rom, ovvero full wipe, per evitare problemi.
Se si deve solo aggiornare, bastano wipe cache e wipe dalvik. Se ci mettiamo a fare ,ogni volta che esce un aggiornamento , almeno uno a settimana, il full wipe, BUONANOTTEEEEE!! E poi, NON serve neppure fare il FULL.:)
-
Quote:
valentino61
Se si deve solo aggiornare, bastano wipe cache e wipe dalvik. Se ci mettiamo a fare ,ogni volta che esce un aggiornamento , almeno uno a settimana, il full wipe, BUONANOTTEEEEE!! E poi, NON serve neppure fare il FULL.:)
Ognuno e' libero di seguire o meno le indicazioni. Se vengono date da chi fa la rom forse non sono cosi campate in aria.
-
Quote:
valentino61
Non sono d'accordo. Si dovrebbe fare (e personalmente faccio sempre) il full wipe ad ogni ROM... poi con titanium backup in 10 min puoi ripristinare tutti i tuoi dati (ti parlo per esperienza) e non hai nessun problema di crash. Poi, logicamente, sta a voi; l'unica cosa sarebbe elegante non postare i problemi (parlo in generale, non di te) che si verificano quando non si seguono le indicazioni del programmatore... dato che si rischia di creare solo panico per gli altri users che vorrebbero testare le ROMs.
Buona giornata
-
nessuno ha il mio stesso problemino!?!?
Quote:
gpp_86
Mi succede una cosa strana con il launcher trebushet la barra di google esce senza la scritta google e senza il microfono. Riavvio e riappare. A voi capita?