Io! Pero non riavviare il cell tutte le volte, basta riavviare trebuchet oppure andare nelle impostazioni del launcher e togliere e rimettere la barra google. Tu hai messo l'ultima? A me succede con la 5.0.2
Visualizzazione stampabile
scusarte mi dareste il link delle gapps paranoid? quello in prima pagina non e' accessibile senza registrazione;
e il link del kernel apolo adeguato.? grazie
si anche io o cambio il launcher e lo ricarico, oppure come hai detto tu disattivo ed attivo la barra. io ho l'ultima versione della RR, avevo problemi con alcune applicazioni come autocad per l'ART e l'ho dovuto togliere, ma la rom fin ora è perfetta!!
sto usando il governor pegasusq e schedulatore SIO. la sto testando con questi settaggi da ieri e mi funge il tutto magnificamente.
a voi xposed framework fuzniona ? a quantp dovrei mettere i dpi per avere testo piu piccolo?
Buonasera, la mia situazione è la seguente: Ho installato la 5.0.3 con le specifiche gapps. Ho sul telefono i tanti programmi già settati ,perfettamente funzionanti, che mi occorrono. Ho tutti i dati, come contatti, messaggi, posta elettronica ecc..ecc.. che utilizzo. Capirete, che per arrivare a tutto questo , ho impiegato del tempo,e ho, comunque immagazzinato dati importanti nel dispositivo. Ogni volta che aggiorno la rom, (intendo la stessa rom), uso fare i 2 wipe e, dopo l'aggiornamento mi ritrovo tutto come prima,senza aver perso nulla. Nel caso, volessi invece, come mi viene consigliato di fare ogni volta, un full wipe, perderei tutto, a meno che non effettuassi un backup, che però, ahimè,non so come si faccia. Ci sarebbe qualche amico che mi spiegasse passo passo, come effettuare un backup di dati ed applicazioni, o, semmai ,in rete vi fosse un video da visualizzare? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Consiglio: senza bisogno di tutorial, spiegazioni, ecc: scaricati titanium backup, possibilmente la versione pro (5€ ma li vale), studiatela (e' in ita), e vedrai che non avrai bisogno di altro.
Se fossero tutti come te , hai fatto un sacrificio enorme. :( Sto immaginando se un insegnante scolastico dicesse ai propri studenti: Acquistate il libro, in italiano, e...studiatevelo.Non avrete bisogno di altro. Quindi, non ci sarebbe bisogno di frequentare scuola, non ci sarebbe necessità di frequentare questo furum,e...nè una ,nè l'altro avrebbero necessità di esistere. Tante grazie rotfl
Io te l'ho detto perche io ho fatto cosi, e fino a poco fa tenevo il tel stock per paure di fare certi passi: certe cose per e' meglio provarle di persona, le impari meglio che a leggere 1000 guide. Inotre titanium e' facile da usare credimi. Ti dico prova titanium free, guardalo, testalo magari backuppando un app, disintallandola e ripristinandola, ecc. E poi se ci sono dettagli che ti sfuggono chiedi. Ne guadagni tu per primo.
E prima di un flash sempre backup via cwm, cosi al massimo torni indietro e sei a posto.
Vale, non credo che imparare una lingua, la matematica o qualsiasi altra materia sia paragonabile al mettere nel motore di ricerca più famoso al mondo le parole "titaniun backup guida". Un esempio, preso dal primo link ottenuto:
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html
Così facendo si evita anche di riempire google di guide simili/inutili e si evita di abbattere tanti altri alberi... o no?!
ps: sorry for OOT
Vorrei fare aggiungere come miglioria questa immagine pre-signature(Resurrection Remix):http://i62.tinypic.com/20rx1g.jpg
Secondo voi sarebbe possibile? Se si in che modo?
come fa a non piacerti:D tu cosa proporresti?
Ciao ragazzi, stavo utilizzando questa Rom da tempo..diciamo in contemporanea con xda, la versione con la quale mi sono trovato meglio tra performance-stabilità e durata è la 5.2
Ora sono tornato al cel stock perchè avevo delle lamentele sulla qualità audio delle telefonate, è successo a qualcun'altro?
Volevo però dire che il buon vecchio s2 ora è un chiodo rispetto a prima, quindi massima stima a chi lavora su queste rom, davvero pazzesco il salto di qulità!
Ragazzi ma il modem ms3 dove lo trovo? Ho visto che mettendo quelli presi dal trad dei modem mi danno problemi qualsiasi prendo. Quelli in prima pag sul trad della slimkat mi vanno bene sono che con ms3 mi trovavo meglio
probabilmente e' un problema KK generico, ma il 3g durante le chiamate a voi funziona?
ragazzi, oggi vi presento un problemino niente male...
dopo aver installato la RR kitkat 4.4.2 e kernerl dorimax10 , link2sd ha deciso che la seconda partizione si debba chiamare sdext che difatti non mi permette di vedere la sdcard1 che invece è riconosciuta giustamente da ESexplorer come scheda di memoria sd esterna.
Risultato? non posso spostare le app sull'sd perchè la partizione riconosciuta come sdext è la seconda partizione della memoria interna.
Però, e qui vine il bell, se tolgo fisicamente l'sd dal cellulare, non mi vede neanche più quella che prima era la sdext
Che fare secondo voi?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma temi per questa rom?! Una raccolta di temi compatibili aggiungete in prima pagina
Ragazza domanda: per flashare il dori o l'apolo che gapps devo flashare con l'ultima versione della Rom? Vanno bene le minimal gapps?
Ciao, hai risolto? Anch'io vedo la sd esterna con un explorer, App2sd e App Backup & Restore no.
a breve arriverà un'aggiornamento che lo porterà sempre più vicino alla perfezione:D rotfl
Ho installato ieri sera questa bellissima rom e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Per ora nessun problema è la mia seconda rom per cui sono abbastanza imbranato ma seguendo tutti i passi tutto è filato +/- liscio. Sto esplorando le impostazioni e trovo molte cose nuove, ad esempio pitch black e altro. Dove posso trovare una guida su tutte le novità rispetto alle vecchie versioni di android? Ho spulciato youtube e il web ma trovo solo guide sulla installazione.
Grazie, Filippo
giusto a titolo informativo, su questa rom che tipo di modem si possono mettere?
Informazione di servizio per leggere cliccare il seguente link: https://www.facebook.com/resurrectio...ation=timeline
Leggere il seguente annuncio:
To all Device Maintainers (present and future) -
....
....
....
ragazzi ho bisogno di aiuto, ho installato e installato la CWM compatibile con KitKat, la ROM e le Gapps (NO PARANOID) e il kernel dorimanx 10.x e poi fatto il wipe cache e wipe delvik, ma quando ho riavviato avevo la schermata bloccata sul logo dorimanx e il telefono non si avviava, quindi poi ho letto che per installare il kernel dorimanx dovevo usare le gapps paranoid, peccato che il link in prima pagina non funziona e cercando sul web ne ho trovate alcune ma non riesco ad installarle (errore (status 7) installation aborted), vorrei togliere il kernel dorimanx e metterne un altro, ma non ho la più pallida idea di quale mettere o di dove trovarlo (sono graditi link).
Cosa dovrei fare? :'(
Ciao a tutti,vorrei istallare questa rom sul mio GSII però sono totalmente ignorante in materia, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo il da farsi?
Il cell è brandizzato 3
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HULS4
grazie in anticipo
ti posso dire quello che ho fatto io:
1) portato la partizione di sistema a 4 gb con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dificato.html;;
2) root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html utilizzando questa procedura: METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
3) dopo aver fatto questo ho seguito le istruzioni della rom in prima pagina...
come indicato da aridien al punto 2 devi prima acquisire i permessi di root.....solo allora potrai installare qualsiasi ROM seguendo le info riportate in prima pagina di ogni ROM postata.
perderai un paio di ore a leggere in giro le guide vero, ma poi avrai la conoscenza di ciò che ti appresti a fare.....visto che ci sono dei rischi è giusto esserne al corrente.
OK, per il momento ho flashato il kernel e ottenuto i permessi di root, ora sto scaricando il firmware e poi vediamo che succede....
C'è una nuova versione di questa rom!! Non so se aggiorno o meno, mi trovo benissimo con quella che ho. Nel caso in cui volessi aggiornare occorre resettare a zero il tel??