Visualizzazione stampabile
-
ok.ieri in tarda nottata ho provato ad installare il tutto ma niente problemi con le pa-gapps e con il dorai . stamani ho riprovato dopo aver effettuato (ieri) un restore ma niente problema con le pa-gapps e mi sono fermato li..ora che debbo fare? Rifaccio il restore?
-
Per quanto concerne le pa.gapps mi viene scritto questo: Insufficient storage space available in System Partition.You may want to use a smaller gapps(i.e. Mini Modular Gapps).
Error in storage/sdcard1/pa.gapps-stock 4.4.2-20140217-signed.zip (Status 7). Che debbo fare?
ho provato a scaricare le micro pa-gapps ma niente da fare... spazio non sufficiente e errore sistem 7
-
Nel pomeriggio ho risolto tutto grazie all'aiuto di un membro della famiglia di Androidiani.com e ringrazio pubblicamente OrazielO .. sono strafelice di aver aggiornato al kitkat 4.4.2 e di aver scelto la Resurrection Remix. Ho riscontrato un solo problema che è quello di configurare l'email(busta bianca con foglio giallo con simbolo @). Spero di risolverlo al più presto.
Problema postato nella sezione [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti ad operazioni di moddingGALAXY S2. IL post è il prmo ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3293.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Nel pomeriggio ho risolto tutto grazie all'aiuto di un membro della famiglia di Androidiani.com e ringrazio pubblicamente OrazielO .. sono strafelice di aver aggiornato al kitkat 4.4.2 e di aver scelto la Resurrection Remix. Ho riscontrato un solo problema che è quello di configurare l'email(busta bianca con foglio giallo con simbolo @). Spero di risolverlo al più presto.
Problema postato nella sezione [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti ad operazioni di moddingGALAXY S2. IL post è il prmo ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3293.html
Per la e-mail hai provato aquamail scaricabile dal play????
-
Aquamail va bene anche per alice?
--update-----
l'ho scaricata e configurata...qualche altra applicazione che abbia l'avviso di notifica?
-
È appena uscita la 5.0.3....
-
a nessuno capitano riavii?
-
Quote:
È appena uscita la 5.0.3....
Ammazza.. neanche il tempo di prendere confidenza con la v.5.0.2.1 che già è arrivata la nuova versione...rotfl mi fa veramente piacere.... :D
Ma mi chiedo che novità avranno apportato? Sarà stabile?
@ gpp_86
Ti riferisci alla nuova versione? o a quella vecchia?
-
v5.0.2.1 mi è capitato una sola volta
Quote:
Aragorn72
Ammazza.. neanche il tempo di prendere confidenza con la v.5.0.2.1 che già è arrivata la nuova versione...rotfl mi fa veramente piacere.... :D
Ma mi chiedo che novità avranno apportato? Sarà stabile?
@ gpp_86
Ti riferisci alla nuova versione? o a quella vecchia?
-
come devo aggiornare?
devo fare i wipe?
aggiungete in prima pag la procedura di aggiornamento
-
ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
-
Quote:
sassodrift
ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
Si per questo aggiornamento le indicazioni sono di fare un full wipe data quindi partendo da una base pulita, per di più ci sono le nuove gapps da flashare per non avere problemi. ;)
-
Quote:
quandobelta
Si per questo aggiornamento le indicazioni sono di fare un full wipe data quindi partendo da una base pulita, per di più ci sono le nuove gapps da flashare per non avere problemi. ;)
ok grazie...per la fotocamera e quello il problema? il non aver fatto il full wipe? e poi non mi faceva copiare nessuna cosa da sd interna all esterna sempre per quel motivo??
-
Quote:
sassodrift
ok grazie...per la fotocamera e quello il problema? il non aver fatto il full wipe? e poi non mi faceva copiare nessuna cosa da sd interna all esterna sempre per quel motivo??
Non ho ancora flashato l'aggiornamento per cui non posso risponderti con sicurezza, ma credo che dipenda dalle nuove gapps da flashare e dall'istallazione pulita da effettuare.
-
Quote:
quandobelta
Non ho ancora flashato l'aggiornamento per cui non posso risponderti con sicurezza, ma credo che dipenda dalle nuove gapps da flashare e dall'istallazione pulita da effettuare.
io di gapps ho flashato quelle nuove della slim ma forse andava cosi per via del full wipe che dovevo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da sassodrift;
io di gapps ho flashato quelle nuove della slim ma forse andava cosi per via del full wipe che dovevo fare.
E allora direi di si infatti questo è il messaggio in changelog:
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
-
Quote:
quandobelta
E allora direi di si infatti questo è il messaggio in changelog:
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
https://funkyandroid.com/aosp-KOT49H-KVT49L.html
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
http://dh.st/W1q
grazie ora vado a flashare per bene la rr
-
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
-
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la più importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?
-
Quote:
Aragorn72
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la più importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?
Ma come è possibile?
Infatti, installato tutto ora e il playstore c'è.
-
Quote:
lello83
Ciao, a parte i problemi con la fotocamera che pare si possano risolvere, ho un dubbio infernale!
Avendo un S2 con NFC (9100p brand Tim) ed avendo capito che non posso mettere la Resurrection Remix per JB (ne tantomeno la KK perchè ho un CWM philz per JB credo :-) ) vorrei capire se posso ovviare in questo modo:
1) faccio il flash del firmware per S2 9100 senza nfc
2) installo la Resurrection Remix per JB che pare supporti l'NFC .... (nei changelog c'è scritto "NFC Polling Mode (NFC with Screen Off or Locked)" ) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/251436-rom-4-2-1-resurrection-remix-jb-v-3-1-4-02-01-13-aokp-more-aroma-ota.html
3) applico la patch per la fotocamera
E' fattibile? ...spero di essermi spiegato bene :-)
Grazie
Michele
-
a me sporadicamente continua a riavviarsi!!
mha!
-
Quote:
gpp_86
a me sporadicamente continua a riavviarsi!!
mha!
ma tu hai il 9100P?
-
i9100 e basta, non ho capito il perchè dei riavviii, me lo ha fatto con varie versioni, andrà a finire che la tolgo anche se mi piace
Quote:
sapallini
ma tu hai il 9100P?
-
Quote:
gpp_86
i9100 e basta, non ho capito il perchè dei riavviii, me lo ha fatto con varie versioni, andrà a finire che la tolgo anche se mi piace
A me mai un riavvio...hai fatto un update o l hai flashata da zero?? che kernel hai?
-
Quote:
gpp_86
ah ok... il problema è che io ho il 9100P quello con NFC
scusami ma nei vari menù della Resurrection c'è anche qualcosa riguardo l'NFC anche se il tuo 9100 non lo supporta?
-
-
Dove trovo le nuove gapps?
-
@ kestrel
queste sono per Sg2 i9100
P.S: http://d-h.st/W1q
-
Quote:
Kestrel
Dove trovo le nuove gapps?
Le nuove gapps stanno anche nel primo post, aggiornato ....
-
io sono costretto a cambiare, il tel mi da i numeri improvvisamente! aspetterò la stable...purtroppo mi piace questa rom ha tutto quello che cerco ma proverò un'altra kitkat
-
Quote:
sapallini
Ciao, a parte i problemi con la fotocamera che pare si possano risolvere, ho un dubbio infernale!
Avendo un S2 con NFC (9100p brand Tim) ed avendo capito che non posso mettere la Resurrection Remix per JB (ne tantomeno la KK perchè ho un CWM philz per JB credo :-) ) vorrei capire se posso ovviare in questo modo:
1) faccio il flash del firmware per S2 9100 senza nfc
2) installo la Resurrection Remix per JB che pare supporti l'NFC .... (nei changelog c'è scritto "NFC Polling Mode (NFC with Screen Off or Locked)" ) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/251436-rom-4-2-1-resurrection-remix-jb-v-3-1-4-02-01-13-aokp-more-aroma-ota.html
3) applico la patch per la fotocamera
E' fattibile? ...spero di essermi spiegato bene :-)
Grazie
Michele
nessuno può aiutarmi?
-
@ lello83
guarda che le gapps non funzionano o per meglio dire una volta cliccato sulla voce Gapps viene la dicitura file non trovato....
File Not Found
The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience.
Possible causes of this error could be:
◦The file expired
◦The file was deleted by its owner
◦The file was deleted, didn't comply with Terms of Service
-
Quote:
sassodrift
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
Mi da lo stesso problema: hai risolto?
-
Quote:
gigisfan
Mi da lo stesso problema: hai risolto?
avevo piu o meno lo stesso problema con la memoria interna dopo averla formattata da recovery..
in pratica ho risolto,andando contro ogni principio,formattando la memoria interna del device dal pc in fat32
-
Provero a riformattare la micro SD, magari tra un cambio di ROM e l'altro qualche file ha corrotto la memoria.
EDIT: niente, a quanto pare leggendo su XDA non sono l'unico con questo problema; qualcuno che l'ha avuto ha risolto?
-
ma c'è un modo per togliere i tasti virtuali ???
-
Quote:
Lufra77
ma c'è un modo per togliere i tasti virtuali ???
metti a zero l'altezza della barra
-
mi dici come si fa??? grazie
-
Quote:
gigisfan
Provero a riformattare la micro SD, magari tra un cambio di ROM e l'altro qualche file ha corrotto la memoria.
EDIT: niente, a quanto pare leggendo su XDA non sono l'unico con questo problema; qualcuno che l'ha avuto ha risolto?
Mi da che cambio ROM e un problema troppo grande per me....