Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Flashato Apolo 7, ma mi crasha se clicco su info dispositivo mi crasha in continuazione...ora provo con Dorimanx e vi aggiorno, ma di suo, come kernel, la rom cosa monta??
Con Dorimanx 10 nn si avvia neanche, resta su schermo nero
Ultima modifica di kaya80; 21-01-14 alle 12:43
Ultima modifica di lello83; 21-01-14 alle 12:53
Ecco xkè nn mi parte + la rom.....reinstallo e rimetto kernel originale, altrimenti mi tocca fare un macello
Secondo me questa e la migliore rom 4.4 in circolazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Veramente pensavo non funzionassero le Gapps con quei kernel, nn credevo nn mi si avviasse il dispositivo!!Ma poco male, ora sto testando il Kernel originale, me ciuccia un sacco....come procedo x installare nuovo kernel e gapps??
Inoltre, la patch x la photosphere a cosa serve?A me nn fa altro che duplicare la camera, funziona bene già di suo, necessario fixare??
A me con kernel originale e stabile che è una meraviglia solo la prima volta dopo il flash google+ ha succhiato la batteria per non so cosa ma ora si è stabilizzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cobain87 (21-01-14)